Gossip e TV

Robert Pattinson e Kristen Stewart, c’è aria di crisi?

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in crisi? E’ questa la voce che gira sul web da qualche giorno, secondo la quale l’affiatatissima coppia composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart si troverebbe a passare un momento molto difficile. Pare addirittura che stiano per lasciarsi definitivamente. Naturalmente questa notizia ha preoccupato i numerosissimi fan della […]


Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in crisi? E’ questa la voce che gira sul web da qualche giorno, secondo la quale l’affiatatissima coppia composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart si troverebbe a passare un momento molto difficile. Pare addirittura che stiano per lasciarsi definitivamente. Naturalmente questa notizia ha preoccupato i numerosissimi fan della coppia, la quale fino a qualche tempo fa sembrava essere inseparabile. Secondo alcune indiscrezioni, la bella Kristen Stewart sarebbe molto gelosa del suo Robert. Quest’ultimo sarebbe colpevole di passare troppo tempo con un’altra attrice, con la quale condivide il set del film Cosmopolis. Il bel Robert Pattinson, inoltre, starebbe conducendo una vita ricca di feste, cene e serate di ogni tipo con personaggi famosi, tra cui molte belle e giovani donne. A confermare la crisi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, c’è anche un altro elemento: pare che lei non indossi più l’anello ricevuto in dono dal fidanzato, dagli MTV Music Awards.

Sarà vero che Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in crisi? O si tratta della solita voce partita da non si sa dove solo per creare voci riguardanti due personaggi noti come loro? La coppia è quindi ancora una volta al centro del gossip, e non sarebbe la prima volta in cui emergerebbero false notizie su una presunta rottura della loro storia. Sta di fatto che le teenager, se Robert Pattinson e Kristen Stewart dovessero concludere davvero la loro storia, vedrebbero svanire una favola moderna. La speranza è che i due riescano a superare al meglio i loro problemi, tornando a mostrare la passione di una volta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.