Gossip e TV

Pippa Middleton fallisce, Harry si fidanza con la ex di Button

Questa volta la famiglia Middleton fallisce: niente doppietta, Harry si fidanza con un’altra. Si tratta della venticinquenne Florence Brundell-Bruce, attrice e modella, già nota per essere stata fidanzata con Jenson Button, pilota della Formula 1. Harry ha quindi preferito l’ex di Button a Pippa Middleton. I due sarebbero ora fidanzati in modo ufficiale, e a dirlo […]


Questa volta la famiglia Middleton fallisce: niente doppietta, Harry si fidanza con un’altra. Si tratta della venticinquenne Florence Brundell-Bruce, attrice e modella, già nota per essere stata fidanzata con Jenson Button, pilota della Formula 1. Harry ha quindi preferito l’ex di Button a Pippa Middleton. I due sarebbero ora fidanzati in modo ufficiale, e a dirlo è la stampa inglese, le cui fonti sarebbero persone vicine alla famiglia reale. La ex di Button era amica del principino da molti anni, ma la passione è esplosa solo ora. Pare che la ragazza, oltre ad essere bella, sia anche molto divertente e per questo il principino ha perso la testa per lei. La nuova fidanzata di Harry, non si è però pronunciata sulla vicenda, limitandosi alla frase “non c’è molto da dire“. Florence Brundell-Bruce discende dal conte di Cardigan. Suo padre è un importante mercante di vini, ed ha frequentato una delle scuole più prestigiose d’Inghilterra, l’Eton College.

La fidanzata di Harry è laureata in storia dell’arte, ed è una persona ricca di interessi. La storia con Harry non potrà che arricchire la vita di entrambi. Chissà se la biondina piacerà alla famiglia reale, ed in particolar modo alla regina. Sta di fatto che questa relazione farà crollare il sogno di vedere un’altra Middleton entrare a far parte della casa reale. Probabilmente il lato b di Pippa, non è riuscito a conquistare Harry, che ha preferito a lei una bella bionda.

Cosa ne penserà Pippa? Ormai erano in tanti a sperare in questa unione, che a questo punto sicuramente non ci sarà. Ma senza dubbio la bella Pippa non perderà tempo, e forse a breve comparirà anche lei sui giornali con una nuova fiamma.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.