Gossip e TV

Elisabetta Canalis e George Clooney, spunta il testo del contratto: è una bufala?

Alcuni non hanno mai creduto veramente alla storia di Elisabetta Canalis con George Clooney. Altri invece ci hanno creduto e hanno sognato con loro in quella favola italo-hollywoodiana. Però, come sappiamo, adesso la favola è finita: George ed Elisabetta si sono lasciati. Certo, qualcuno se l’aspettava, ma sul web si è arrivati addirittura a parlare […]


Alcuni non hanno mai creduto veramente alla storia di Elisabetta Canalis con George Clooney. Altri invece ci hanno creduto e hanno sognato con loro in quella favola italo-hollywoodiana. Però, come sappiamo, adesso la favola è finita: George ed Elisabetta si sono lasciati. Certo, qualcuno se l’aspettava, ma sul web si è arrivati addirittura a parlare di “contratto” che i due pare avessero siglato per essere “partner per due anni”: il contratto sarebbe stato firmato nel luglio del 2009 e, come ogni contratto transitorio, avrebbe dovuto esser risolto nel luglio 2011, così come è avvenuto. Di seguito riportiamo il testo del contratto che si può trovare su internet anche se, a nostro avviso, ha il sapore di bufala.“Oggi in data 15 luglio 2009 davanti a me notaio omissis in omissis ( stato della California ), sono comparsi il signor Clooney George, nato a Lexington ( Stato del Kentucky ) il 06/06/1961 e la signora Canalis Elisabetta, nata a Sassari il 12/09/1978 che dichiarano e stipulano quanto segue:
A decorrere dal 15 luglio 2009 e per anni due ( due ), ovvero entro il luglio 2011 ( salvo deroghe da concordare ) la signora Canalis si impegnerà a mostrarsi in pubblico in qualità di fidanzata / partner del signor Clooney. Ella riceverà dal signor Clooney una quota omnicomprensiva di euro omissis con l’impegno a rispettare alcuni obblighi. Il Signor Clooney e la Signora Canalis Elisabetta dormiranno sempre ( inclusa l’abitazione italiana in località Laglio in camere separate. Non si fa eccezione alcuna.

La Signora Canalis Elisabetta presenzierà ad ogni genere di evento ( anche estero ) in cui è coinvolto anche il Signor Clooney George e in cui è previsto anche un red carpet. I signori potranno tenersi mano nella mano e scambiarsi qualche bacio sulla guancia. Non è previsto lo scambio di baci sulle labbra, fatta salva qualche eccezione per copertine di giornali.

La Signora Canalis Elisabetta non potrà rilasciare interviste che riguardino il suo status sentimentale. E’ obbligata inoltre a seguire sempre il Signor Clooney nelle varie apparizioni in Italia ( inclusi i set cinematografici, le feste e gli eventi mondani di vario genere. La Signora Elisabetta Canalis sarà chiamata a richiesta per gli eventi esteri in cui è coinvolto il Signor Clooney George. La Signora Canalis potrà inoltre usufruire di apparizioni e partecipazioni di vario genere ad eventi scaturiti dal suo status di fidanzata del Signor Clooney”

Cosa ne pensate voi lettori?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis e George Clooney, spunta il testo del contratto: è una bufala?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.