Gossip e TV

Valentino Rossi sarà papà fra cinque mesi?

Flash news – Dopo alcune storie d’amore più o meno importanti Valentino Rossi fa coppia fissa con la bella Marwa da ormai circa due anni, ma la notizia che riguarda l’amato campione di moto non è certo questa. Ad entusiasmare i numerosi fan di Valentino Rossi è la voce che in modo sempre più insistente […]


Flash news – Dopo alcune storie d’amore più o meno importanti Valentino Rossi fa coppia fissa con la bella Marwa da ormai circa due anni, ma la notizia che riguarda l’amato campione di moto non è certo questa. Ad entusiasmare i numerosi fan di Valentino Rossi è la voce che in modo sempre più insistente sta facendo il giro del web in queste ore, ovvero il Dottore diventerà presto papà?

Il diretto interessato non conferma, ma di certo il suo legame con Marwa Klebi, la venticinquenne tunisina, da poco laureata in odontoiatria, è sempre più forte e la notizia che lei sia in dolce attesa non è poi così assurda.

Secondo i soliti bene informati la compagnia di Valentino sarebbe già al quarto mese di gravidanza, ma del piccolo non si conoscerebbe ancora il sesso. Inutile aggiungere che in base ai commenti dei sostenitori del campione, tutti vorrebbero che fosse un maschietto, ancora più inutile spiegare le motivazioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.