Gossip e TV

Kate Middleton, in Canada mostra accidentalmente il suo lato b

Kate Middleton mostra il suo lato b in Canada. Questo è quanto accaduto accidentalmente alla neo sposa di William. A provocare il sexi incidente, è stato il vento, che ha fatto alzare il vestitino della bella Kate, la quale si trovava insieme al suo William sulla pista dell’aeroporto di Calgary. Inutile dire che le foto […]


Kate Middleton mostra il suo lato b in Canada. Questo è quanto accaduto accidentalmente alla neo sposa di William. A provocare il sexi incidente, è stato il vento, che ha fatto alzare il vestitino della bella Kate, la quale si trovava insieme al suo William sulla pista dell’aeroporto di Calgary. Inutile dire che le foto che ritraggono il lato b di Kate Middleton hanno fatto il giro del mondo in un batter d’occhio. Le immagini di Kate con il suo lato b al vento, ha fatto subito ricordare Marilyn Monroe. Ma non è questo l’unico paragone che l’elegante e raffinata Kate ha dovuto subire. Come è noto, anche sua sorella Pippa ha raggiunto la fama proprio grazie al suo lato b, di cui tutto il mondo parla dal giorno del matrimonio di William e Kate. Ed ora non sarà solo il suo lato b ad entrare nella storia.

A giudicare dall’immagine, Kate Middleton non ha assolutamente nulla da invidiare alla sorella Pippa, sfoggiando un fisico a dir poco perfetto. Kate non è mai volgare, ed ha una classe innata che le consentono di non risultare volgare neanche con il lato b in bella vista. Ed è proprio per il suo modo di fare che è diventata la principessa di tutti. Sono in molti ad apprezzare sia i suoi modi di fare che la sua bellezza, che fanno di lei una vera protagonista di una favola moderna. E pazienza se per una volta la sua eleganza è stata intaccata da un soffio di vento, perchè Kate può permettersi anche quello. Sicuramente la prossima volta che si recherà in Canada ci penserà due volte prima di indossare un abitino di quel genere.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.