Gossip e TV

David e Victoria Beckam: è nata Simon

Flash news – Ieri Victoria Beckam è diventata mamma per la quarta mettendo alla luce una bimba, dopo  tre figli maschi. Sia l’ex Spice Girls che David Beckam sono pazzi di gioia per il nuovo lieto evento, avere una femmina era il loro grande desiderio. Ad annunciare l’arrivo della piccola è stata per prima l’emittente […]


Flash news – Ieri Victoria Beckam è diventata mamma per la quarta mettendo alla luce una bimba, dopo  tre figli maschi. Sia l’ex Spice Girls che David Beckam sono pazzi di gioia per il nuovo lieto evento, avere una femmina era il loro grande desiderio. Ad annunciare l’arrivo della piccola è stata per prima l’emittente britannica Sky News, notizia confermata poi su Twitter dal portavoce di David, Simon Oliveira.

La piccola Beckam si chiama Simon, nome scelto dalla mamma e dal papà perché entrambi fan di Simon e Garfunkel, un famoso duo folk rock. Oliveira ha fatto sapere che Simon e Victoria stanno bene e ha utilizzato il termine “estasiati” per definire lo stato d’animo degli amati coniugi.

E oltre ad essere amati dai rispettivi sostenitori, il calciatore e l’ex cantante sembrano davvero una coppia che con il passare degli anni tiene alto il nome dell’amore e della passione. Sono, infatti, sposati dal 1999 e prima di Simon hanno arricchito la loro vita con l’arrivo di Brooklyn, di 11 anni, Romeo,  di 8 anni, e Cruz, di 5 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.