Gossip e TV

Uomini e Donne: Giulia Montanarini ammette il suo errore

La relazione tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo è durata ancora meno di quanto in molti avevano previsto, troppo poco per essere definita una delle storie d’amore nate a Uomini e Donne. Adesso anche la bella Giulia si è resa conto del significato degli avvertimenti ricevuti prima della scelta da parte di chi la […]


La relazione tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo è durata ancora meno di quanto in molti avevano previsto, troppo poco per essere definita una delle storie d’amore nate a Uomini e Donne. Adesso anche la bella Giulia si è resa conto del significato degli avvertimenti ricevuti prima della scelta da parte di chi la conosce bene e di chi riusciva ad essere obiettivo guardando gli occhi furbetti dell’ex corteggiatore.

Giulia Montanarini è ben più di una ex tronista, lei non aveva di certo bisogno di Uomini e Donne per diventare nota al pubblico. Ballerina e showgirl, da anni inserita nel mondo dello spettacolo, ma con la voglia di innamorarsi e di credere che finalmente arrivi l’uomo giusto anche per lei. Invece, anche questa volta la delusione per lei è stata grande.

Adesso si sente tradita e lo ammette con gran sincerità anche tra le pagine del settimanale Visto. Sa di avere sbagliato, sa che si è fidata della persona sbagliata, ma pur sottolineando di soffrire per quanto accaduto, ribadisce che se tornasse indietro nel tempo rifarebbe le stesse scelte, perché per lei quelle emozioni erano vere.

Invece, Alessio ha utilizzato Facebook e la stampa per dichiarare il suo poco interesse per lei. Così la Montanarini manda via le lacrime e sorride perché non ha nessuna intenzione di concedere alla sua ex scelta altre soddisfazioni. E’ probabile che nemmeno lui sia capace di capire cosa vuole davvero, perché un giorno le diceva di volerla a tutti i costi e un altro che stava sbagliando tutto. Ma la verità sembra essere che uno dei due ha finto dall’inizio alla fine, mentre l’altro continua a credere che il vero amore esiste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.