Gossip e TV

Uomini e Donne news, Giulia Montanarini senza Alessio non mangia più

Uomini e Donne news, Giulia Montanarini senza Alessio non mangia più: è lei stessa a dichiararlo alle pagina della rivista Vero. Ma cosa è successo? Facciamo un breve riassunto per chi si fosse perso le ultime puntate di questa storia. Giulia Montanarini tronista di U&D sceglie Alessio Lo Passo. I due sembrano felici insieme tanto […]


Uomini e Donne news, Giulia Montanarini senza Alessio non mangia più: è lei stessa a dichiararlo alle pagina della rivista Vero. Ma cosa è successo? Facciamo un breve riassunto per chi si fosse perso le ultime puntate di questa storia. Giulia Montanarini tronista di U&D sceglie Alessio Lo Passo. I due sembrano felici insieme tanto da essere anche considerati una delle coppie più belle nate nel programma di Maria De Filippi. Dopo qualche giorno felice insieme qualcosa però si inceppa. Mentre Giulia da varie riviste dichaira amore eterno al ragazzo lui invece non riesce a soddisfare le esigenze della bella Giulia. I due litigano tanto da annunciare su facebook e anche sui giornali la fine della loro storia.

Dopo il forte litigio i due si chiariscono e per la gioia di parte dei fans, non tutti infatti hanno apprezzato il nuovo avvicinamento dei due, si rimettono insieme. Ma la cosa dura davvero poco e dalle pagine di Facebook apprendiamo ancora una volta che Giulia e Alessio si sono lasciati. Questa volta è per sempre. Lo si capisce anche dalle frasi non troppo carine che l’ex tronista e il suo corteggiatore si scambiano sulle pagine del social network.

Da qui il malessere di Giulia che ha sempre creduto in questa storia. Le bella bionda pensava di aver trovato il grande amore nel programma della De Filippi. Lei a Uomini e Donne non ci è andata per giocare del resto la popolarità, l’ha sempre avuta, non aveva bisogno di un nuovo show. Ha creduto di aver trovato il suo principe azzurro ma forse si sbagliava. Il fatto è che adesso lei ci sta davvero male perchè non importa se la storia è durata poco, per lei è stata importante.

“Ultimamente ho perso 4-5 chili e ora porto la taglia 36-38. Una signora per strada si è avvicinata chiedendomi: ‘Ma tu non mangi più vero?’. Ma grazie all’affetto dei parenti, degli amici e del pubblico, vado avanti”.

Sono queste le parole di Giula a Vero. Una delusione davvero forte per la Montanarini. Speriamo si possa riprendere subito, del resto bella com’è non avrà grandi difficoltà a trovare l’uomo della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news, Giulia Montanarini senza Alessio non mangia più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.