Federica Pellegrini e Filippo Magnini, lui nega e Marin si infuria

In questi giorni non si parla di altro: chi è il nuovo fidanzato di Federica Pellegrini? Molto probabilmente la campionessa è single ma le si vuole per forza affibbiare un nuovo amore. Ne paga le conseguenze Filippo Magnini che è passato dal dover parlare delle prestazioni in vasca al dover difendersi dalle accuse di Luca Marin, ex della Pellegrini. Non ci sarebbe nulla di male a dire che Filippo e Federica stanno insieme se non fosse però che il campione di nuoto ha una fidanzata che lo sta aspettando a casa. E Luca Marin in tutto questo che ruolo ha? Secondo alcune indiscrezioni pare che l’ex fidanzato di Fede sia stato protagonista di una furiosa litigata. Cosa è successo?

Pare che una sera, dopo una cena tra atleti, durante il mondiale, qualcuno abbia informato Luca del fatto che Federica fosse sola in camera con Filippo. Luca avrebbe accusato la ragazza di aver tradito la sua fiducia e non solo…Da questa scena le voci sulla presunta relazione tra i due si sono fatte sempre più insistenti.

Ieri abbiamo riportato le parole di Federica che ha negato di avere un nuovo fidanzato. Oggi tocca al pensiero di Filippo molto dispiaciuto soprattutto per la sua ragazza. “Mi è stato rovinato un mondiale, a me adesso non me ne frega più niente. A casa in Italia c’è gente che sta male per una voce, sta male la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con casa, e poi se sbagli non basta chiedere scusa. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire. Ho già perso un’Olimpiade perché non ero sereno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.