Gossip e TV

Federica Pellegrini spezza il cuore a Luca Marin, lui la ama ancora

Lui, lei, l’altro…Il triangolo amoroso vero o presunto che sia sembra lasciare con il cuore a pezzi Luca Marin che si dice ancora innamorato della nostra amata Federica Pellegrini. Ma cosa è successo tra i due? Federica e Luca si sono lasciati prima di partire per Shanghai: lei con la mente sgombra proiettata verso un […]


Lui, lei, l’altro…Il triangolo amoroso vero o presunto che sia sembra lasciare con il cuore a pezzi Luca Marin che si dice ancora innamorato della nostra amata Federica Pellegrini. Ma cosa è successo tra i due? Federica e Luca si sono lasciati prima di partire per Shanghai: lei con la mente sgombra proiettata verso un mondiale vincente che le ha regalato 2 medaglie d’oro, lui con 6 kg persi durante i giorni di attesa e il cuore spezzato. Lui la ama ancora lei lo ha già dimenticato. Un altro amore per Federica? Così si sospetta: Filippo Magnini il nuovo principe azzurro? Nonostante queste idillio potrebbe piacere a molti pare che tra i due non ci sia assolutamente nulla. Fede è single mentre Filippo ha una ragazza a casa che lo attende.

Luca Marin se ne va dalla Cina senza la medaglia che avrebbe potuto vincere: era troppo distratto dalla vita privata per concentrarsi sulla gara. E così niente soddisfazioni per il campione di nuoto. Luca è deluso dal compartamento di Federica, fa capire che ci sia qualcosa che noi non possiamo sapere. Non è ancora tempo per raccontare tutto a una volta tornato in Italia promette di raccontare la verità. Cosa ci sarà dietro tutta questa vicenda? Molto probabilmente la questione è più semplice di quello che pensiamo: lei non lo ama, lui è rimasto deluso e cerca ancora di fare qualcosa per lei. Se poi invece vogliamo pensarla alla Beautiful potremmo credere che ci sia una storia più intricata: tradimenti, sospetti, bugie….Quale versione vi piace di più?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.