Gossip e TV

Gabriel Garko, tante fiction e un nuovo amore?

Per Gabriel Garko la passione è la base di tutto. Questo vale sia nella fiction che nella vita privata. A dirlo è lui stesso al settimanale Chi, dove ha dichiarato di capire quando un amore volge al termine quando non ha più voglia di fare sesso con la donna che è al suo fianco. “Il […]


Per Gabriel Garko la passione è la base di tutto. Questo vale sia nella fiction che nella vita privata. A dirlo è lui stesso al settimanale Chi, dove ha dichiarato di capire quando un amore volge al termine quando non ha più voglia di fare sesso con la donna che è al suo fianco. “Il sesso è la base di tutto“, ha detto Gabriel Garko, il quale pensa che “se non funziona quello rimane l’amicizia“. Ma mentre al momento il bellissimo e passionale attore non è impegnato in alcuna relazione seria, il lavoro procede con grande soddisfazione. Stanno infatti per iniziare le riprese della fiction L’onore e il rispetto – Parte terza, che vedranno Garko impegnato per due settimane a Sofia. Bisognerà però attendere il 2012 per vedere la fiction su Canale 5. In compenso Gabriel Garko sarà in tv a settembre nella prima puntata di Sangue Caldo come guest star, e ad ottobre, quando si presenterà nel ruolo di poliziotto in Faccia d’angelo.

Sicuramente il lavoro non manca a Gabriel Garko, ma non si può dire lo stesso per l’amore. Lui stesso ha detto: “?in questo periodo mi sto divertendo“. L’attore ha dichiarato di avere al momento una relazione, che però non può essere definita seria, e per questo mantiene il massimo riserbo sulla vicenda. Ha però confessato che non si tratta di una persona nota, e di non voler parlare di questa storia per non ufficializzarla. Gabriel Garko ha svelato perchè le sue relazioni volgono al termine. “A un certo punto nelle mie relazioni scatta qualcosa” ha detto l’attore, per il quale inevitabilmente arriva sempre un punto di non ritorno.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.