George Clooney sostiuisce Elisabetta Canalis con Stacy Keibler

Fin troppo scontato che dopo la rottura tra George Clooney e Elisabetta Canalis all’affascinante divo di Hollywood venissero attribuite relazioni con questa e quell’altra bellezza, ma con Stacy Ann Marie Keibler sembra esserci qualcosa di vero.

Stacy è una splenida campionessa di wrestling, nonché modella attrice, ovviamente dal fisico perfetto, anzi atletico. Dopo l’ex velina italiana, questa volta la ragazza accostata a George Clooney è bionda e ha 31 anni.

Ma è evidente che due anni con Elisabetta Canalis non si dimenticano facilmente e chi è vicino a George si è affrettato a sottolineare che l’attore “non è ancora pronto per una relazione seria”.

Intanto la notizia certa è che Stacy Keibler nei giorni scorsi è stata ospite nella famosa villa sul lago di Como di proprietà di Clooney e ovviamente c’era anche lui. Così non ci vuole molto a far spuntare il gossip, ma si sa anche che spesso se c’è un pettegolezzo c’è anche un fondo di verità. Non a caso numerosi media americani riportano la nuova notizia rosa convinti che corrisponda alla realtà.

I beni informati al momento non si sbilanciano ma aggiungono solo che George e Stacy hanno molti amici in comune e che la loro conoscenza risale a un po’ di tempo fa e dunque non è proprio recente.

A rafforzare il gossip, inoltre, anche un post che la bella lottatrice ha pubblicato su Twitter quando è tornata a casa dopo il piacevole viaggio in Italia: “sono in paradiso”. Ci sarà anche George in quel paradiso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.