Gossip e TV

George Clooney sostiuisce Elisabetta Canalis con Stacy Keibler

Fin troppo scontato che dopo la rottura tra George Clooney e Elisabetta Canalis all’affascinante divo di Hollywood venissero attribuite relazioni con questa e quell’altra bellezza, ma con Stacy Ann Marie Keibler sembra esserci qualcosa di vero. Stacy è una splenida campionessa di wrestling, nonché modella attrice, ovviamente dal fisico perfetto, anzi atletico. Dopo l’ex velina […]


Fin troppo scontato che dopo la rottura tra George Clooney e Elisabetta Canalis all’affascinante divo di Hollywood venissero attribuite relazioni con questa e quell’altra bellezza, ma con Stacy Ann Marie Keibler sembra esserci qualcosa di vero.

Stacy è una splenida campionessa di wrestling, nonché modella attrice, ovviamente dal fisico perfetto, anzi atletico. Dopo l’ex velina italiana, questa volta la ragazza accostata a George Clooney è bionda e ha 31 anni.

Ma è evidente che due anni con Elisabetta Canalis non si dimenticano facilmente e chi è vicino a George si è affrettato a sottolineare che l’attore “non è ancora pronto per una relazione seria”.

Intanto la notizia certa è che Stacy Keibler nei giorni scorsi è stata ospite nella famosa villa sul lago di Como di proprietà di Clooney e ovviamente c’era anche lui. Così non ci vuole molto a far spuntare il gossip, ma si sa anche che spesso se c’è un pettegolezzo c’è anche un fondo di verità. Non a caso numerosi media americani riportano la nuova notizia rosa convinti che corrisponda alla realtà.

I beni informati al momento non si sbilanciano ma aggiungono solo che George e Stacy hanno molti amici in comune e che la loro conoscenza risale a un po’ di tempo fa e dunque non è proprio recente.

A rafforzare il gossip, inoltre, anche un post che la bella lottatrice ha pubblicato su Twitter quando è tornata a casa dopo il piacevole viaggio in Italia: “sono in paradiso”. Ci sarà anche George in quel paradiso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.