Gossip e TV

Melissa Satta e Teo Mammuccari: è amore?

Dalla rottura con Bobo Vieri, Melissa Satta continua a fare strage di cuori, facendosi vedere in giro ogni volta con un uomo diverso. Ed ora pare sia il turno di Teo Mammuccari, con il quale è stata vista in barca. A paparazzare l’inedita coppia, sono stati i fotografi di Chi. Melissa Satta e Teo Mammuccari […]


Dalla rottura con Bobo Vieri, Melissa Satta continua a fare strage di cuori, facendosi vedere in giro ogni volta con un uomo diverso. Ed ora pare sia il turno di Teo Mammuccari, con il quale è stata vista in barca. A paparazzare l’inedita coppia, sono stati i fotografi di Chi. Melissa Satta e Teo Mammuccari sono stati fotografati mentre si trovavano in barca, al largo di Porto Cervo. Ma cosa ci facevano insieme? Che stia nascendo un nuovo amore? Per ora non ci sono conferme su una possibile relazione tra Mammuccari e la Satta, i quali non si trovavano soli in barca, ma con un gruppo di amici. Che sia la solita bufala? A giudicare dalle parole di Melissa Satta, pare proprio che i fotografi di Chi abbiano preso solo un abbaglio. La bella ex velina ha infatti prontamente smentito le voci che la vorrebbero impegnata in una relazione con Teo Mammuccari, del quale ha detto: “?Siamo solo amici“.

Lui è una persona fantastica – ha continuato Melissa Satta – che sa come tirarti su, quando tu sei giù!“. Di certo non manca quindi la stima e l’affetto tra i due, basi fondamentali per un’amicizia lunga e solida. Ma per il presentatore più dispettoso della tv non sarebbe la prima show girl a cadere tra le sue braccia. Prima di lei Thais Wiggers, nonchè ex collega di Melissa Satta sul bancone di Striscia La Notizia, con la quale Teo Mammuccari ha avuto anche una bambina. Tra le show girl, come non ricordare anche il flirt di Mammuccari con Aida Yespica? Che ora sia la volta di Melissa Satta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.