Gossip e TV

Federica Pellegrini e Filippo Magnini notte di passione: lui lascia la fidanzata

Nuovi scoop piombano sulla coppia ancora non ufficiale composta da Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Ormai il loro flirt è il più seguito dell’estate, ed ogni giorno emergono nuove indiscrezioni su questa presunta relazione. Pare che Filippo Magnini e Federica Pellegrini abbiano passato una notte d’amore insieme in seguito alla festa di compleanno di lei. Sarà vero? […]


Nuovi scoop piombano sulla coppia ancora non ufficiale composta da Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Ormai il loro flirt è il più seguito dell’estate, ed ogni giorno emergono nuove indiscrezioni su questa presunta relazione. Pare che Filippo Magnini e Federica Pellegrini abbiano passato una notte d’amore insieme in seguito alla festa di compleanno di lei. Sarà vero? Intanto quel che è sicuro è che il bel Magnini di certo non disdegna Federica, ammettendo addirittura di essere attratto da lei. La notizia di una presunta notte d’amore tra i due, arriva in concomitanza con l’ufficializzazione della fine della storia d’amore tra Filippo Magnini e la fidanzata storica Cristiana Nardini. Qualche giorno fa Magnini ha rilasciato una dichiarazione all’Ansa che iniziava con le parole “con Cristiana è tutto finito“. Ma Filippo ci ha tenuto a precisare che la foto diffusa dal settimanale Chi, che lo ritraeva in un bacio con la Pellegrini, risale al 2006, e non al 2007 come riportato, differenza importante in quanto nel 2006 non era ancora fidanzato con Cristiana, mentre nel 2007 sì.

Per quanto riguarda la notte d’amore tra la Pellegrini e Magnini, ci sarebbe stata subito dopo la festa organizzata per il ventitreesimo compleanno di Federica. Secondo quanto riportato da Diva e Donna, il fatto sarebbe avvenuto in un residence a Sud di Roma. Oltre alla notte, Federica e Filippo avrebbero passato nella loro stanza anche metà della giornata successiva, fino al pomeriggio, per poi andare via con l’automobile di lui. A conferma di ciò, c’è una foto che ritrae la Pellegrini mentre scende dalla macchina di Magnini poco dopo. Difficile è a questo punto credere che tra i due non ci sia del tenero. Che presto arrivi una comunicazione ufficiale sulla loro unione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.