Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Meloni corteggia Maria Casciello, lei punta al trono

Scegliere una corteggiatrice e pensare a un’altra? A Uomini e Donne tutto è permesso. E’ successo al tronista Marco Meloni che, dopo aver scelto Ludovica Chieffo, ora pare voler tornare sui suoi passi e ripartire alla carica con l’altra, Maria Casciello, scartata il giorno della scelta. Vediamo quelle che potrebbero essere le anticipazioni di Uomini […]


Scegliere una corteggiatrice e pensare a un’altra? A Uomini e Donne tutto è permesso. E’ successo al tronista Marco Meloni che, dopo aver scelto Ludovica Chieffo, ora pare voler tornare sui suoi passi e ripartire alla carica con l’altra, Maria Casciello, scartata il giorno della scelta. Vediamo quelle che potrebbero essere le anticipazioni di Uomini e Donne ricordando prima cosa è accaduto di recente. La love story tra Marco e Ludovica si è conclusa poche settimane fa: lei lo accusa di poca serietà e impegno a voler costruire davvero un futuro insieme, mentre lui dichiara che è stata la donna più fredda con cui sia mai stato. Chiuso il capitolo Ludovica, Marco ha fatto sapere di essere interessato a Maria, definendola una ragazza molto bella e molto dolce, chiedendosi spesso come sarebbe andata se l’avesse scelta fin da subito.

La diretta interessata ha risposto al corteggiamento dal settimanale Top, affermando che  “Ormai è troppo tardi, adesso punto al trono”. Ma, andando avanti nell’intervista aggiunge: “accetterei anche Marco come corteggiatore”. Inoltre, Maria ha dichiarato che mentre Marco stava ancora con Ludovica, le telefonava frequentemente: “Mi diceva che voleva vedermi, ma io l’ho subito rifiutato. Lui mi ha detto che litigavano spesso perché le diceva che era attratto da me”. Il bel sardo, a quanto pare, è costretto a incassare il colpo e se vuole realmente puntare al cuore della sua tenera metà, dovrà darsi parecchio da fare per riconquistarla.

La Casciello, che da corteggiatrice aveva colpito per la sua bellezza e la sua pacatezza, potrebbe dunque sedere sul trono rosa, affiancando quello blu degli ormai più che confermati Francesco Monte e Cristian Galella. Di certo Maria non ha mai disdegnato il mondo dello spettacolo, avendo partecipato in passato a vari concorsi di bellezza (Miss Modella Oggi 2006, Miss Italia 2005, Miss Sasch, Fotomodella d’Italia 2007, Miss Italia 2009 e Miss Grand Prix). E’ dunque trepidante attesa per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, prevista per il 19 settembre 2011.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.