Gossip e TV

Uomini e Donne news: Giovanni Conversano innamorato di una diciassettenne

Come apostrofa il detto, l’amore non ha età. E per l’ex calciatore del reality show Campioni nonchè ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano è una verità assoluta, innamorato pazzo della baby fidanzata Giada Pezzaioli. Lui, 32 anni, leccese, playboy pentito e affamato di scoop e paparazzate non può fare a meno di lei, […]


Giovanni e Giada

Come apostrofa il detto, l’amore non ha età. E per l’ex calciatore del reality show Campioni nonchè ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano è una verità assoluta, innamorato pazzo della baby fidanzata Giada Pezzaioli. Lui, 32 anni, leccese, playboy pentito e affamato di scoop e paparazzate non può fare a meno di lei, 17 anni, modella bresciana professionista e sesta finalista a Miss Mondo 2010. Conversano, famoso per la love story del 2009 con la tronista sarda Serena Enardu, ora giura di essere cambiato con Giada e di avere con lei grandi progetti per il futuro, queste è quanto rivelano le anticipazioni e le news sull’ex protagonista di Uomini e DonneDeposte le armi della seduzione, Giovanni si svela tenero e premuroso nelle foto che lo ritraggono accanto alla sua bella, dimostrando quanta realtà ci sia in questo amore, nonostante le tante critiche ricevute per la notevole differenza d’età. Conversano si è dimostrato molto rispettoso nei confronti della ragazza in quanto, consapevole dell’età e non ancora maggiorenne, ha aspettato ben otto mesi per dichiararsi a lei e corteggiarla. Non deve essere stato tanto difficile capitolare di fronte a tanta bellezza così naturale e pulita e anche Giada ammette di essere molto innamorata e di sentirsi al sicuro e protetta fra le braccia del suo uomo.

In un’intervista apparsa su Top, Conversano afferma di essere stato colpito da Giada perchè ha finalmente trovato in lei una ragazza semplice, educata, gentile, vicina ai suoi valori e matura, nonostante la giovanissima età. Per amore si cambia e anche tanto: così le serate in discoteca e le ospitate vip sono diminuite, optando per scelte professionali diverse che permettessero di dedicare più tempo alla vita privata. Giovanni è molto preso da questo rapporto, pur non riuscendo a controllare la propria gelosia. Infatti, il bel pugliese ammette che fra i due la più matura sia proprio la piccola Giada, più razionale e sicura, mentre la sua possessività a volte vuole farla da padrona. Ma anche i piccoli e i grandi difetti si possono aggiustare, sempre e solo per amore.

Leggi anche: Elga Enardu e Diego Daddi pronti per un figlio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news: Giovanni Conversano innamorato di una diciassettenne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.