Gossip e TV

Amici news: Alessandra Amoroso messa sotto accusa dai fans

E’ una delle cantanti italiane più apprezzate degli ultimi anni: stiamo parlando di Alessandra Amoroso, vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show di Canale 5 che le ha fatto da trampolino di lancio. Voce calda, soul, piena delle sonorità della sua terra pugliese d’origine, Alessandra è riuscita a imporsi nel panorama musicale italiano […]


E’ una delle cantanti italiane più apprezzate degli ultimi anni: stiamo parlando di Alessandra Amoroso, vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show di Canale 5 che le ha fatto da trampolino di lancio. Voce calda, soul, piena delle sonorità della sua terra pugliese d’origine, Alessandra è riuscita a imporsi nel panorama musicale italiano per il suo talento e la sua bravura, aggiungendo solarità e disponibilità nei confronti del pubblico. Nonostante questo, però, nelle ultime settimane la cantante è stata messa sotto accusa proprio dai suoi fans, che le rimproverano scortesia e maleducazione nei loro confronti.Secondo il racconto di uno di loro, infatti, la cantante dopo un concerto tenutosi a Macerata, si sarebbe recata in un ristorante a mangiare. A quel punto un gruppo di circa quindici fan ha aspettato fuori dal locale che la cantante uscisse per foto e autografi, ma Alessandra avrebbe respinto malamente i ragazzi, affermando di essere troppo stanca. Fischi e voci di dissenso sarebbero partite dal gruppo nei confronti della loro beneamina, che avrebbe lasciato tutti a bocca aperta andandosene via.

La vicenda è finita direttamente sul giornale Tv Sorrisi e Canzoni, di cui è direttore Alfonso Signorini, che si è completamente schierato dalla parte dei fans. Dopo numerosi attacchi di questo tipo l’Amoroso si è sentita in dovere di rispondere pubblicamente con una lettera, affermando di essere delusa dal comportamento di certi fans che non si rendono conto che anche i personaggi pubblici sono persone e non robot. Nella lettera Alessandra ribadisce:

Non sono assolutamente obbligata a fare nulla, lo faccio solo perchè il mio cuore mi dice che è giusto e per la stima, il rispetto e l’amore che nutro nei vostri confronti. Fossi una persona che se la tira, capirei, ma sinceramente non sono così e per fortuna la maggior parte delle persone la pensa come me”.

La polemica ormai si è allargata a macchia d’olio, schierandosi fra chi dà ragione ad Alessandra e chi invece pensa che cantanti e personaggi famosi come lei, debbano rispettare degli obblighi nei confronti dei fans.

Leggi anche: Amici 11 anticipazioni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amici news: Alessandra Amoroso messa sotto accusa dai fans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.