Gossip e TV

Grande Fratello news: Andrea Cocco gay? Margherita smentisce

Nonostante il Grande Fratello 11 sia terminato parecchi mesi fa, le news al riguardo non smettono di creare un pò di scalpore attorno ai suoi vecchi protagonisti. Oggi tornano a far parlare di sè il vincitore della scorsa edizione, Andrea Cocco e la sua inseparabile compagna nonchè ex concorrente Margherita Zanatta, ma il pettegolezzo che li […]


Nonostante il Grande Fratello 11 sia terminato parecchi mesi fa, le news al riguardo non smettono di creare un pò di scalpore attorno ai suoi vecchi protagonisti. Oggi tornano a far parlare di sè il vincitore della scorsa edizione, Andrea Cocco e la sua inseparabile compagna nonchè ex concorrente Margherita Zanatta, ma il pettegolezzo che li ha colpiti non è fra i più piacevoli: si vocifera che Andrea sia gay e che il suo rapporto con la speaker varesina sia tutto costruito a tavolino. Non è la prima volta che aleggia l’ombra della presunta omosessualità sul modello italo-giapponese, ma stavolta scende in campo Margherita a difenderlo prontamente.Non è stato ancora accertato il motivo per cui sarebbero state diffuse queste voci, forse semplicemente l’ennesimo chiacchiericcio per mettere un pò di pepe nel mondo del gossip, senza alcuna fondatezza. Durante un’intervista rilasciata a Visto nei giorni scorsi, Margherita risponde le voci messe in circolazione sono frutto solo di un’invidia maligna nei confronti di Andrea:

““Sono io che sto insieme ad Andrea, e so benissimo che non è gay. Anzi sono davvero soddisfatta di come vanno le cose tra noi dal punto di vista sessuale, quindi non ci sono dubbi da parte mia. Credo che certe chiacchiere scaturiscano semplicemente dall’invidia di tanta gente, che non sa dove attaccarsi e inventerebbe qualsiasi cosa.“.

Tenuto a precisare quest’ultimo punto, Margherita ha ribadito che il suo rapporto con l’ex gieffino procede a gonfie vele tanto che da qualche tempo vivono insieme e non sarà certo questo episodio a scalfire la loro unione ancor più forte di prima. La gentilezza e l’educazione di Andrea sono stati la forza che l’hanno reso adorabile agli occhi del pubblico: pacato e dai modi raffinati, è sempre apparso come un uomo d’altri tempi. Ma, questa sua sensibilità, è stata trasformata dalle lingue più biforcute per mettere in giro pettegolezzi infondati e cattiverie gratuite. Noi, piuttosto, auguriamo lunga vita alla coppia Andre-Margherita.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello news: Andrea Cocco gay? Margherita smentisce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.