Gossip e TV

Lady Gaga ha trovato l’amore?

La regina del pop Lady Gaga, 25 anni, l’artista più anticonformista del momento, pare non sia più single. La camaleontica star si sarebbe innamorata di Taylor Kinney, 30 anni, star della serie tv “The Vampire Diaries”, in cui interpretava il ruolo di Mason Lockwood, un licantropo poi ucciso da Damon Salvatore. Con lui la cantante […]


La regina del pop Lady Gaga, 25 anni, l’artista più anticonformista del momento, pare non sia più single. La camaleontica star si sarebbe innamorata di Taylor Kinney, 30 anni, star della serie tv “The Vampire Diaries”, in cui interpretava il ruolo di Mason Lockwood, un licantropo poi ucciso da Damon Salvatore. Con lui la cantante ha girato il suo ultimo video “You and I” e proprio sul set tra i due, sarebbe scoccata la scintilla.

Dalla finzione alla realtà dunque: nel video Lady Gaga e il bell’attore sono fidanzati, e pare che sia anche così fuori dal set. I due sono stati visti passeggiare mano nella mano domenica scorsa a Mission Viejo, in California, dove Taylor vive. Un amico vicino alla coppia sostiene che la relazione era iniziata solamente come una storia occasionale, ma che col trascorrere delle settimane si sia evoluta in qualcosa di più serio.

La Germanotta e Kinney si sono poi fermati ad un bar a bere qualcosa, come una coppia normale, scambiandosi anche delle effusioni, come ha raccontato il proprietario: una volta riconosciuti dai fans si sono anche fermati a firmare autografi. Galeotto dunque il set per la star dai mille volti, che solo pochi giorni fa è apparsa sul palco degli Mtv Music Awards vestita da ragazzo, pronta a rubare un bacio alla cantante Britney Spears, a cui ha dato un premio. La cantante italoamericana vorrebbe mettere a tacere le voci che circolano da quando è salita alle luci della ribalta circa la sua sessualità? Le stesse voci che spesso non credevano alla sua identità di donna, dando il via a continue illazioni e a notizie che si rincorrevano sui media. Di sicuro chi le sta vicino li definisce felici: vedremo quanto durerà. Riuscirà il bel Taylor a resistere all’eccentrica Lady Gaga?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lady Gaga ha trovato l’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.