Gossip e TV

Uomini e Donne news: Alessio Lo Passo si consola con Irene Capuano

Non c’è modo più veloce per dimenticare un amore se non sostituirlo con un altro e, stando alle ultime news, Alessio Lo Passo sta seguendo alla lettera il motto. Dopo la love story finita piuttosto male con la tronista Giulia Montanarini, l’ex corteggiatore ligure ha deciso di consolarsi tra le braccia di un’amica molto particolare, […]


Non c’è modo più veloce per dimenticare un amore se non sostituirlo con un altro e, stando alle ultime news, Alessio Lo Passo sta seguendo alla lettera il motto. Dopo la love story finita piuttosto male con la tronista Giulia Montanarini, l’ex corteggiatore ligure ha deciso di consolarsi tra le braccia di un’amica molto particolare, Irene Capuano. I due si sono conosciuti durante una serata grazie all’amico comune Antonello Lauretti e, solo poche ore dopo, sono stati immortalati da GossipNews in atteggiamenti molto più che affettuosi. Anche Irene proviene dalla scuderia di Uomini e Donne, comparsa nel 2006/2007 come corteggiatrice di Fernando Vitale e successivamente le sono stati attribuiti flirt con l’ex gieffino Alessandro Tersigni, l’ex tronista Francesco Arca e il cantante degli ZeroAssoluto Thomas De Gasperi. Attualmente single, Irene si è ritrovata a trascorrere la serata al Gay Village di Roma in compagnia di Alessio e altri amici all’insegna del divertimento. Ma pare proprio che tra i due sia scoccata la scintilla e dalle foto scattate insieme, hanno tutta l’aria di essere parecchio in sintonia.

Pur avendo dichiarato più volte di essere felicemente single dopo la rottura definitiva con la Montanarini, Alessio potrebbe essere intenzionato a buttarsi in un nuovo corteggiamento con l’intrigante Irene. D’altronde perchè non immaginare una nuova coppia giovane e bella quando entrambi sono liberi per intraprendere una relazione? Chi era presente giura di averli visti sempre insieme, sia a scatenarsi in pista che al bancone del bar e gli scatti parlano chiaro, tra teneri sguardi e abbracci hot.

Le possibilità di rivedere insieme Giulia e Alessio sono davvero minime, considerando che lei ha dichiarato di essersi nuovamente innamorata grazie a Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi con cui ha avuto una bambina. Per un amore che se va ce n’è sempre uno che arriva, basta solo aspettare. E sembra che Alessio stavolta abbia dovuto aspettare poco.

Leggi anche:

Alessio Lo Passo vuole il trono



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.