Gossip e TV

Uomini e Donne news: Diletta commenta la crisi con Leonardo

Ecco le ultime news dal mondo di U&D. Dopo l’anticipazione e l’annuncio diretto di Leonardo Greco riguardo la crisi che sta attraversando con la fidanzata Diletta Pagliano, conosciuta e scelta a Uomini e Donne, ieri è stata la volta di Diletta per commentare la fine di questo amore. La ragazza, infatti, ha postato un commento sulla […]


Ecco le ultime news dal mondo di U&D. Dopo l’anticipazione e l’annuncio diretto di Leonardo Greco riguardo la crisi che sta attraversando con la fidanzata Diletta Pagliano, conosciuta e scelta a Uomini e Donne, ieri è stata la volta di Diletta per commentare la fine di questo amore. La ragazza, infatti, ha postato un commento sulla bacheca della pagina ufficiale di Facebook, scrivendo:

La nostra storia è nata in un contesto televisivo e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te. Sono certa che voi ci appoggerete ancora senza dare giudizi su chi ha torto o chi ha ragione, non c’è torto nè ragione in questa storia d’amore, non c’è arrabbiatura ma solo dolore. Proprio per questo vi chiedo scusa se per un periodo finchè non ritroverò la mia serenità interiore non mi farò più sentire da voi ma vi leggerò… Un abbraccio affettuoso a tutti voi con affetto Diletta”.  Parole rassegnate e malinconiche quelle di Diletta, che ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori per meditare sul rapporto in crisi con Leo. Nessuno sa il motivo reale che ha portato la coppia a prendersi un periodo di pausa: sul web sono iniziate a circolare voci di una presunta relazione di Leonardo con una donna di nome Giulia, ma più volte è stato ribadito che si tratta della sua migliore amica, presente già da prima che arrivasse Diletta. Dopo aver festeggiato il settimo mese insieme solo pochi giorni fa, Leonardo e Diletta si sono detti momentaneamente addio, cercando di capire se si potrà ricominciare a progettare un futuro insieme o se tutto questo amore rimarrà un bel ricordo.

Per una che si ritira dalle scene, ad una che non finisce mai di dire la sua: stiamo parlando di Barbara Bubi Barbieri che non poteva mancare all’appello per esprimersi sulla vicenda. Tramite il social network Bubi ci ha fatto sapere che non crede minimamente all’autenticità di questa storia e che la crisi/rottura è solo una trovata pubblicitaria architettata dal loro agente per dargli spazio nel mondo del gossip. Staremo a vedere a chi dare ragione.

Leggi anche:

Bubi fuori da Uomini e Donne per colpa di Tina Cipollari



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news: Diletta commenta la crisi con Leonardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.