Gossip e TV

Amici news: Vito Conversano rinuncia all’English National Ballet, perchè?

Amici news: Vito Conversano rinuncia all’English National Ballet – Sono passati pochi mesi da quando il ballerino Vito Conversano, concorrente della scorsa edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, aveva ricevuto un prestigioso contratto con l’English National Ballet. Vito aveva mostrato una grande gioia al riguardo, in quanto si trattava proprio del contratto […]


Amici news: Vito Conversano rinuncia all’English National Ballet – Sono passati pochi mesi da quando il ballerino Vito Conversano, concorrente della scorsa edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, aveva ricevuto un prestigioso contratto con l’English National Ballet. Vito aveva mostrato una grande gioia al riguardo, in quanto si trattava proprio del contratto che aveva sempre sognato. Ma a quanto pare il successo estivo riscosso con il tour di Amici ha fatto sì che le sue prospettive future si indirizzassero altrove. Quindi il ballerino Vito ha deciso di rinunciare al contratto con l’English National Ballet, e quindi a trasferirsi a Londra. Sembrava tutto pronto per la partenza di Vito, ma il ballerino ci ha ripensato, scatenando forse così l’ira di chi quel contratto lo desidera da sempre, e non ha avuto la sua stessa opportunità. Ma perchè Vito ha deciso di mandare tutto all’aria? A quanto pare ha le sue buone ragioni, e le ha rese note al settimanale Top, in cui ha spiegato perchè ha detto addio al contratto che si era aggiudicato durante la sua partecipazione ad Amici.

I motivi sarebbero innanzitutto di tipo economico, infatti Vito dice che, dopo aver passato una ventina di giorni a Londra, si è reso conto del fatto che  “non vale la pena di vivere lì“, in quanto “Londra è molto cara“. Vito infatti dichiara: “rapportata a quello che guadagnavo, non era l’ideale per me“. Svanisce quindi il suo sogno londinese, e Vito decide così di rimanere in Italia. Ma la sua decisione, oltre a motivi economici, dipende anche da altro. Si tratta di ragioni legate alla danza, in quanto Vito afferma di voler rimanere in Italia perchè al Teatro Massimo di Palermo ha “l’opportunità di interpretare ruoli ballettistici molto importanti“, che potranno consentirgli maggiormente di crescere come artista, cosa che invece non gli sarebbe stata possibile a Londra. Ma il motivo che l’ha spinto a rimanere in Italia è anche un altro. “Mi piacerebbe sfruttare al massimo la popolarità qui in Italia” ha detto Vito a Top, in quanto ci tiene a “regalare emozioni” a tutto il pubblico che lo segue e lo sostiene da quando ha intrapreso la sua carriera ad Amici fino ad oggi.

Ma non tutto è perduto per quel facoltoso contratto all’English National Ballet di Londra, in quanto pare che sia stato promesso a Vito che le porte per lui saranno aperte anche in futuro. Sarà vero?

 

Vedi anche:

Amici 11, slitta la data d’inizio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici news: Vito Conversano rinuncia all’English National Ballet, perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.