Gossip e TV

Uomini e Donne news: Leonardo Greco festeggia il compleanno senza Diletta Pagliano

La crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, la coppia di Uomini e Donne più seguita dell’ultima edizione, è vera e lo dimostrano i fatti. Oggi è il compleanno dell’ex tronista e lui lo festeggerà lontano dalla sua giovanissima fidanzata, per alcuni già ex. Leonardo Greco compie 29 anni e di sofferenza sulle spalle ne […]


La crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, la coppia di Uomini e Donne più seguita dell’ultima edizione, è vera e lo dimostrano i fatti. Oggi è il compleanno dell’ex tronista e lui lo festeggerà lontano dalla sua giovanissima fidanzata, per alcuni già ex.

Leonardo Greco compie 29 anni e di sofferenza sulle spalle ne ha già accumulata tanta. Con la sua partecipazione a Uomini e Donne e l’amore per la bella Diletta sembrava essere l’uomo più felice del mondo. Insieme facevano grandi progetti, ai loro sostenitori raccontavano tramite brevi frasi postate su Facebook il magico momento che stavano vivendo e quanta fortuna avessero avuto nell’incontrarsi.

Adesso sono separati ed entrambi tristi. Pochi giorni fa hanno portato a termine il loro ultimo impegno insieme, speriamo l’ultimo solo per il momento.

Poche ore fa l’ennesimo post di Leonardo difendeva ciò che è stato senza scendere troppo nei particolari, senza giustificarsi e senza difendere nessuno, semplicemente ha commentato che non solo cambia pagina ma addirittura libro. Un motivo c’è ma rimane nel suo privato come è giusto che sai.

Oggi è un giorno speciale, sottolinea l’ex tronista, e ribadisce che lo è perché è lui che vuole renderlo tale, lasciando intendere che altrimenti ci sarebbe ben poco da festeggiare.

Nel frattempo Diletta è rimasta fedele al suo unico post pubblicato dopo l’annuncio della crisi. Aveva detto che si sarebbe assentata perché il momento è delicato, che avrebbe continuato a leggere i commenti dei suoi ammiratori ma che non avrebbe risposto a nessuno, e così sta facendo.

Di certo avrà inviato i suoi auguri a Leonardo, non vogliamo pensare che la loro crisi sia così profonda da tenerli così a distanza.

Intanto, mentre lui brinderà per il suo compleanno qualcuno, forse, brinderà per l’annuncio della fine di una favola…

Leggi anche: Francesco Monte e Cristian Galella rischiano il trono



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news: Leonardo Greco festeggia il compleanno senza Diletta Pagliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.