Gossip e TV

Grande Fratello news: Nando Colelli scaricato anche da Nicole Limonta

Nando Colelli, ex inquilino della casa del Grande Fratello 11, è stato scaricato dalla fidanzata Nicole Limonta dopo sette mesi di fidanzamento direttamente su Facebook. Il motivo? Lui l’avrebbe tradita più volte, proprio come era già successo con Margherita Zanatta, ex gieffina anche lei e ancora dentro la casa quando era fidanzata con Nando. Lui, invece appena […]


Nando Colelli, ex inquilino della casa del Grande Fratello 11, è stato scaricato dalla fidanzata Nicole Limonta dopo sette mesi di fidanzamento direttamente su Facebook. Il motivo? Lui l’avrebbe tradita più volte, proprio come era già successo con Margherita Zanatta, ex gieffina anche lei e ancora dentro la casa quando era fidanzata con Nando. Lui, invece appena uscito, se la spassava tra serate in discoteca e ospitate in tv. All’inizio Colelli smentiva i continui flirt che gli venivano attribuiti, dichiarando amore e fedeltà alla sua Margherita, poi si è visto costretto ad ammettere i misfatti dopo una quanto mai squallida intervista a telecamere spente alle Iene. Così, persa l’occasione con Margherita (che poco dopo ha ceduto alle lusinghe del coinquilino e vincitore del GF11 Andrea Cocco), Nando ha intrapreso una relazione con Nicola Limonta, ventunenne bergamasca, con la quale le intenzioni sembrano più che serie, sperimentando addirittura la convivenza a casa di lei. Nicole ha deciso di rendere pubblica la rottura con Nando, smascherando i suoi tradimenti pubblicamente su Facebook. La bionda estetista ha scritto di non aver ricevuto il rispetto che meritava dopo sette mesi di storia:

Caro Sg. Ferdinando Colelli se fossi in lei nn userei la parola amore xke’ nn ne sa il significato:ha sempre preso x il culo tutti!!fare l’AMORE significa farlo cn la tua donna “NICOLE” nn cn le z*****e ke ti fai in giro x avere 2 minuti di visibilità ql è s*****e non confondere le emozioni!!ps:sei marcio!dopo 7 mesi è questo il rispetto?!dire su fb le tue porcate?hanno ragione le tue fans sei proprio un porcellino ahaha,sii orgoglioso!Ciao la tua ex NICOLE ( E meno male )”.

Parole durissime quelle di Nicole, comprensibili per una donna che si sente ferita nell’orgoglio e soprattutto nei sentimenti. Non è tardata nemmeno ad arrivare la risposta di Colelli, che ha ammesso di non avere più accanto Nicole da qualche giorno. E per chi, ora che Nando è tornato single, sogna il ritorno di fiamma con Margherita, l’ex gieffino assicura che in amore non si torna mai con gli ex, c’è bisogno di novità.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.