Uomini e Donne news: Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella promettono di riprovarci sul serio

Sembravano la coppia di Uomini e Donne più vera e genuina, proiettata verso un roseo futuro e invece, dopo pochi mesi di fidanzamento, sono entrati in una crisi nera dalla quale non sanno ancora come ne usciranno. Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella le tentano tutte per ricucire il loro fragile rapporto e l’ultima chance è stata quella del trasferimento di lei dalla Sardegna a Roma. Le news di qualche giorno fa non erano affatto promettenti, confermando che Valeria si era trasferita a Roma ma ancora non si fosse mai incontrata con Gianfranco: atteggiamento piuttosto strano per due che giurano di volerci riprovare sul serio. Soprattutto dall’intervista che Apicerni ha rilasciato a Vip pochi giorni prima dell’arrivo di Valeria, trapelano tutt’altri intenti. A chi malignamente sostiene che il riavvicinamento sia solo una trovata pubblicitaria per Gianfranco, che da settembre vedremo impegnato nei panni di postino a C’è Posta per Te, l’ex tronista risponde che non c’è niente di vero in queste dicerie e che, anzi, lui e Valeria si sono dimostrati la coppia più discreta a Uomini e Donne, cercando di tenere separati lavoro e vita privata. Dopo la rottura decisa inizialmente da Gianfranco e ora che Valeria vive a Roma, i due avranno la possibilità di vedersi e parlare a quattr’occhi del loro rapporto, per capire se davvero si può andare avanti oppure no.

Gianfranco mette sul piatto della bilancio ciò che lo unisce e ciò che lo divide dalla sua fidanzata: innanzitutto il valore della famiglia, per entrambi importantissimo e un pilastro attorno a cui ruota la loro vita. Ma a renderli diversi è il modo di affrontare e gestire le situazioni: Gianfranco è tranquillo ed estremamente razionale, mentre Valeria è più istintiva e irruenta.

In ogni caso Gianfranco assicura che nel momento in cui lui e Valeria decideranno cosa fare, avvertiranno i loro tantissimi ammiratori che li seguono con grande affetto e credono nella loro storia d’amore.

Leggi anche:

Gianfranco e Valeria divisi nella stessa città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.