Gossip e TV

Uomini e Donne news: Samuele Nardi e Claudia Borroni matrimonio in arrivo

In esclusiva per la rivista PerVoi, Samuele Nardi e Claudia Borroni, una delle coppie più riuscite di Uomini e Donne, rilasciano un’intervista per annunciare la loro promessa di matrimonio. Le news ci informano che l’evento è stato festeggiato a Menfi in un esclusivo resort durante una breve vacanze che i piccioncini si sono concessi dal […]


In esclusiva per la rivista PerVoi, Samuele Nardi e Claudia Borroni, una delle coppie più riuscite di Uomini e Donne, rilasciano un’intervista per annunciare la loro promessa di matrimonio. Le news ci informano che l’evento è stato festeggiato a Menfi in un esclusivo resort durante una breve vacanze che i piccioncini si sono concessi dal lavoro. Infatti, Samuele e Claudia non sono solo affiatati nella vita privata, ma anche in quella professionale: recitano insieme a teatro nella commedia sentimentale Incubo d’amore.

Dopo sei mesi di fidanzamento, i due hanno deciso di ufficializzare la loro unione organizzando una grande festa per annunciare la promessa di matrimonio. Durante l’intervista Samuele ha dichiarato di essere più felice che mai con la sua compagna. E così Claudia ha detto di essere grata alla trasmissione per aver incontrato l’uomo della sua vita. Il teatro è da sempre una grande passione per Claudia e grazie a Samuele, che le ha proposto di prendere parte a Incubo d’amore, ha potuto realizzare il suo sogno, seppur impegnativo e faticoso. Inoltre, Samuele e Claudia stanno lavorando ad un progetto discografico, occupati a registrare in studio il cd Welcome to Miami.

Litigi?Sì, ammettono di avere delle discussione ma per delle sciocchezze. Samuele sostiene di non sopportare Claudia quando alza il tono della voce fino ad urlare in situazioni di normalità; e lei vorrebbe che Samuele smettesse di fumare e di lamentarsi del tono della voce. Bisticci innocenti tra piccioncini insomma. Nessuna aria di crisi pare ronzare intorno a Samuele e Claudia, a differenza di altre coppie di U&D che si dichiaravano amore eterno e poi sono crollate.

Finalmente un pò di serenità anche per Nardi che, memore della precedente esperienza a Uomini e Donne non era partito con le previsioni più ottimistiche. Impossibile dimenticare la bastosta che prese quando scelse Teresanna Pugliese e lei rispose di no perchè non si sentiva pronta per affrontare una relazione con lui, già padre. E ora che entrambi hanno trovato la felicità con i rispettivi compagni, noi non possiamo aggiungere altro se non che “Questo matrimonio s’ha da fare”.

Leggi anche:

Diletta Pagliano lascia il suo tempo a Leonardo Greco

Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella promettono di riprovarci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news: Samuele Nardi e Claudia Borroni matrimonio in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.