Gossip e TV

Claudia Schiffer: il marito l’ha tradita e ha un figlio illegittimo?

Claudia Schiffer: il marito l’ha tradita e ha un figlio illegittimo? – E’ una delle modelle più belle di tutti i tempi, ma ora anche lei viene colpita da un gossip che pesa come un macigno: suo marito l’ha tradita ed ha un figlio illegittimo. Stiamo parlando della bellissima Claudia Schiffer, sposata con il regista […]


Claudia Schiffer: il marito l’ha tradita e ha un figlio illegittimo? – E’ una delle modelle più belle di tutti i tempi, ma ora anche lei viene colpita da un gossip che pesa come un macigno: suo marito l’ha tradita ed ha un figlio illegittimo. Stiamo parlando della bellissima Claudia Schiffer, sposata con il regista Matthew Vaughn, con il quale ha ben tre figli. Gira voce che il marito della Schiffer, non contento di avere al suo fianco una donna a dir poco bellissima, si sia dato alla pazza gioia con un’altra bionda: January Jones. Si tratta di un’attrice americana, che ha recitato nel telefilm Mad Men nel ruolo di Betty Draper. La Jones ha inoltre recitato nel film X Men, che era diretto proprio dal marito di Claudia Schiffer, Matthew Vaughn. Sta di fatto che January Jones ha avuto un figlio, il cui nome è Xander Dane Jones, e l’identità del padre è al momento ancora sconosciuta. Che sia proprio il marito della Schiffer?

January Jones

Ad insinuare il dubbio sarebbero alcune dichiarazioni rilasciate proprio dalla presunta amante di Vaughn sulla paternità del figlio. La donna ha infatti detto, sul padre del bambino, che “è un uomo sposato“. Quindi, se i due hanno realmente iniziato a frequentarsi durante le riprese di X Men, tutti gli indizi porterebbero a credere che il marito della Schiffer non si sia accontentato solo di una bionda, mettendo incinta così la sua amante.

Claudia Schiffer ha perso molto peso – Intanto Claudia Schiffer, che sicuramente non aveva problemi di linea, presenta un dimagrimento molto evidente e probabilmente eccessivo. Che sia dovuto ai problemi con suo marito? O si tratta solo di voci prive di fondamento? Sicuramente la Schiffer, con tre figli avrà un bel da fare. E chissà se il suo cambiamento fisico sia dovuto solo all’attività di mamma o a ben altro…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Claudia Schiffer: il marito l’ha tradita e ha un figlio illegittimo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.