Alessia Marcuzzi e GF12: sono solo gioie o anche dolori?


Dopo il compagno Facchinetti, anche Alessia si è precipitata su facebook per pubblicare una foto della loro piccola Mia e comunicare ai fan la gioia incredibile che provano insieme a lei. Alessia Marcuzzi ha ringraziato tutti i suoi sostenitori e tutte le persone che nel periodo della gravidanza le sono state accanto. La bellissima Alessia Marcuzzi ha anche spiegato la scelta del nome Mia, pubblicando anche un link, il video dell’esibizione di Mia Martini che canta la canzone “Almeno tu nell’universo”a Sanremo nel 1998. Aggiungendo che questo è uno dei motivi.. Nei giorni scorsi, la Marcuzzi si è trovata a discutere con i vertici di Mediaset per una possibile sospensione del reality “Grande Fratello 12” a causa dei pesanti debiti che la “Endemol” avrebbe contratto. La programmazione del programma era in forte dubbio. Sembra però che siano solamente delle insensate voci di corridoio. Il Grande Fratello 12 ci sarà e sarà condotto sempre da Alessia Marcuzzi. Si parla di una edizione molto più lunga di quella precedente, che è stata di quasi nove mesi. Inoltre per questa edizione si era pensato ad una piccola differita per evitare il linguaggio sempre più scurrile dei concorrenti che vi partecipano. Soprattutto cercare di evitare le bestemmie. In questo modo si avrebbe un controllo maggiore sulle parole dette dagli inquilini della casa più famosa d’Italia. C’era anche in programma di fare partecipare alcuni dei concorrenti delle passate edizioni a questa nuova, ma ad oggi è tutto ancora da confermare, cosi come la data della messa in onda del programma. Sono stati registrati due video clip di presentazione: Uno su una estetista trentenne di Taranto, Simona, interessata a partecipare al reality per realizzare il suo sogno nel cassetto, l’altro su Andrea, un ragazzo di Empoli che è stato più volte avvistato con alcuni membri della redazione.

Leggi anche: Grande Fratello 12, i casting on-line


Leggi altri articoli di Gossip e TV

2 commenti su “Alessia Marcuzzi e GF12: sono solo gioie o anche dolori?”

  1. 18 Settembre 2011

    […] Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello si farà, l’edizione sarà ancora più lunga. Ma sono solo gioie o anche dolori? Leggi tutto […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close