Gossip e TV

Uomini e Donne news, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: non finisce qui

E non finisce qua la storia d’amore tra l’ex tronista Leonardo Greco e Diletta Pagliano: non fanno altro che ribadire sia finita ma ogni giorno qualcosa fa parlare di loro. Le news ancora una volta ci aggiornano su tutto quello che l’ex coppia di Uomini e Donne scrive e pubblica su Facebook. Il primo a […]


E non finisce qua la storia d’amore tra l’ex tronista Leonardo Greco e Diletta Pagliano: non fanno altro che ribadire sia finita ma ogni giorno qualcosa fa parlare di loro. Le news ancora una volta ci aggiornano su tutto quello che l’ex coppia di Uomini e Donne scrive e pubblica su Facebook. Il primo a far parlare di sè è Leonardo: solo qualche giorno fa aveva annunciato di chiudere la pagina di Fb e di utilizzarla solo in occasione di eventi particolari o lavorativi. Ieri, invece, ha deciso di riaprirla attraverso la sua diretta comunicazione ai fans:

Buongiorno a tutti… Ho deciso di riaprire i battenti!! 🙂 tanto fondamentalmente nn cambia nulla x le persone che criticano.. Io lo faccio per le xsone che capiscono e hanno piacere di scrivere qua.. Appena posso vi leggo. Baci Leo”.

Sono molti i commenti di fans arrabbiati e delusi dal suo comportamento nei confronti dell’ex fidanzata; tuttavia, Leonardo ha garantito più volte di non aver mai mancato di rispetto a Diletta, ma a quanto pare nemmeno questo basta per convincerli. Anche l’atteggiamento di chiusura nei confronti del pubblico che ha sempre sostenuto la coppia e senza il quale probabilmente Leonardo non sarebbe nessuno, continua ad attirargli parecchie antipatie.

Più disponibile e affettuosa Diletta che, sempre su Facebook, pubblica due canzoni d’amore strappalacrime: Basta così dei Negramaro con Elisa e Forgiveness della stessa Elisa. Tanti appassionati di U&D le sono vicini in questo momento di difficoltà, inteneriti dal fatto che Diletta è la “parte debole” di questa rottura decisa da Leonardo. Ogni volta che comunica con i fans c’è sempre un riferimento al suo ex fidanzato, palesando che ha dovuto forzatamente prendere atto di una scelta non voluta.

Tuttavia la rottura del loro fidanzamento pare che frutti pubblicità più di quando stavano insieme. Cari Leonardo e Diletta, se avete chiesto discrezione e riservatezza sulla vostra storia, perchè intasate le bacheche di Facebook con commenti che non fanno altro che darvi visibilità?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: non finisce qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.