Gossip e TV

Anna e i cinque 2 riassunto e anticipazioni puntata 21 settembre 2011: matrimonio in vista?

La quarta puntata di Anna e i cinque andrà in onda questa sera su canale 5 alle 21.20. Vediamo cosa è successo finora con il riassunto e poi le anticipazioni. La terza puntata, trasmessa ieri sera, che ha battuto Il segreto dell’acqua, fiction rivale, in onda su Rai Uno,  negli ascolti della serata col 16,84% […]


La quarta puntata di Anna e i cinque andrà in onda questa sera su canale 5 alle 21.20. Vediamo cosa è successo finora con il riassunto e poi le anticipazioni. La terza puntata, trasmessa ieri sera, che ha battuto Il segreto dell’acqua, fiction rivale, in onda su Rai Uno,  negli ascolti della serata col 16,84% di share, è stata ricca di colpi di scena. Molti gli intrighi e le storie che si intrecciano. Ferdinando cerca in tutti i modi di affrontare il fallimento della Ferrari, l’azienda di famiglia, rischiando così di compromettere la storia d’amore con la bella Anna. La donna infatti, è gelosa del rapporto che si è creato tra Ferdinando e la sua assistente, Benedetta Costantini. L’intuito di Anna non sbaglia: Benedetta nutre per il suo capo un sentimento forte, ne è praticamente innamorata. Dal canto suo Anna trascorre molto tempo lontano da casa, presa dalla nuova esperienza lavorativa: è entrata a fare parte del cast della soap opera “Sangue blu”. Ma nemmeno Ferdinando è immune al sentimento della gelosia: è convinto che Anna lo possa tradire ed è infastidito dalla popolarità che la sua donna sta riscontrando nel pubblico. Ma anche i figli di Ferdinando devono affrontare i loro problemi: Filippo l’inserimento nella nuova scuola, Giacomo aiuta la gemella diventata ormai donna, Carolina si innamora dello stalliere Michele conosciuto al club di equitazione dove ora ha cominciato a lavorare, e Lucia, prova a sfruttare la situazione di bambina che ha una famiglia povera, per farsi donare dalle compagne di scuola giocattoli. Tutta la famiglia comunque, cercherà di fare fronte alla nuova difficile situazione finanziaria.

 

Anticipazioni quarta puntata 21 settembre 2011: la puntata che andrà in onda questa sera non ci deluderà, in quanto emozioni e colpi di scena. Finalmente Ferdinando e Anna hanno deciso di sposarsi. L’intera famiglia si dedica ai preparativi delle nozze. Tutto sembra procedere liscio, se non fosse che Margherita, madre di Ferdinando, ex moglie di Nicola, è tornata. Ma non solo: La manager Benedetta però è decisa a conquistare Ferdinando in ogni modo. Vuole lui e i suoi soldi. Riuscirà la coppia a sposarsi? Bisogna sintonizzarsi stasera su Canale 5 per saperlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.