Gossip e TV

Uomini e Donne news: Teresanna si trasferisce a Roma per Antonio

Sono passati ormai quattro mesi da quando Teresanna Pugliese ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Quel giorno il suo cuore le ha detto di fare il nome di Antonio Passarelli, a dispetto di tutta la parte di pubblico che avrebbe voluta vederla felice insieme all’altro corteggiatore, il tarantino Francesco Monte. A fronte del […]


Sono passati ormai quattro mesi da quando Teresanna Pugliese ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Quel giorno il suo cuore le ha detto di fare il nome di Antonio Passarelli, a dispetto di tutta la parte di pubblico che avrebbe voluta vederla felice insieme all’altro corteggiatore, il tarantino Francesco Monte. A fronte del tempo passato insieme, la bella tronista napoletana può dire di aver fatto la scelta giusta. Dalle news, infatti, ci giunge all’orecchio il suo trasferimento imminente a Roma per raggiungere il suo Antonio. Teresanna non ha parlato di convivenza perchè sarebbe una scelta affrettata e preferisce fare un passo alla volta, ma ribadisce di essere molto felice con lui e di aver trovato la sua serenità. E mentre Francesco Monte si consola dalla delusione di non essere stato la scelta di Teresanna con il trono, lei mostra orgogliosa l’anello di fidanzamento, sfidando quanti ancora non credono alla sua storia d’amore con Passarelli. Tuttavia, molti altri fans la sostengono con affetto e credono fermamente nella sua sincerità. L’ex tronista ammette che è stato difficile costruire un rapporto di fiducia con il pubblico, soprattutto perchè quest’ultimo l’aveva conosciuta in qualità di corteggiatrice del primo trono di Samuele Nardi. Memore del sonoro no che lei gli rifilò il giorno della scelta, Teresanna si è seduta sul trono di U&D con addosso il pregiudizio del percorso precedente.

E anche la non scelta del favorito Francesco Monte ha alimentato i dubbi del pubblico, convinto che il nome di Antonio fosse legato ad una scelta economica. Ma Teresanna si è fatta forte di quella parte di ammiratori che hanno sempre creduto in lei e soprattutto di Maria De Filippi che si è da subito complimentata con lei per aver fatto una scelta di cuore, senza mai farsi influenzare da ciò che avrebbe voluto il pubblico.

E il tempo le ha dato ragione. Il nuovo nido d’amore a Roma sarà per Antonio e Teresanna l’occasione per costruire un rapporto sempre più solido e duraturo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.