Gossip e TV

Uomini e Donne news: tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella è davvero finita?

Il tira e molla fra l’ex tronista Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella non finisce di dar filo da torcere ai gossippari più agguerriti. Dalle ultime news di Uomini e Donne ora sono tutti pronti a scommettere che tra i due sia veramente finita. Breve e lapidario, infatti, il messaggio lasciato dalla bella sarda sulla sua […]


Il tira e molla fra l’ex tronista Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella non finisce di dar filo da torcere ai gossippari più agguerriti. Dalle ultime news di Uomini e Donne ora sono tutti pronti a scommettere che tra i due sia veramente finita. Breve e lapidario, infatti, il messaggio lasciato dalla bella sarda sulla sua bacheca di Facebook: “amavo il tuo sorriso..ma ho preferito il mio”. Che il riferimento non sia puramente casuale ma indirizzato proprio al suo ex fidanzato? Ricordiamo che solo poche settimane fa Valeria si era trasferita a Roma per amore di Gianfranco, ora impegnato nel nuovo ruolo di postino nel programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te. L’eccessiva distanza e la troppa gelosia di Valeria avevano alimentato le discussioni della coppia e per questo lei aveva deciso di avvicinarsi al suo amore, per vedere come sarebbero stati insieme. Tuttavia, Gianfranco ha sempre messo le mani avanti e non ha mai parlato di convivenza con Valeria, tenendo a precisare che era troppo presto andare a vivere con una persona conosciuta in un programma televisivo.

Sembra anche che gli incontri tra i due a Roma siano stati piuttosto sporadici. Al di là dei chilometri che prima li dividevano, probabilmente tra Gianfranco e Valeria c’è un’incompatibilità caratteriale di fondo: lui calmo e riflessivo, tutto razionalità e misura, lei impulsiva e irrazionale. Ma adesso che con Gianfranco è finita viene da chiedersi: cara Valeria, rifarai bagagli e bagaglini e tornerai in Sardegna alla svelta? A Roma dovrebbero trattenerla degli impegni di lavoro, al di fuori del mondo dello spettacolo, quindi per il momento dovrebbe fermarsi nella capitale.

E chissà che questo non significhi che ci sia ancora una possibilità per salvare la coppia, sicuramente una delle più dolci e carine della passata edizione di Uomini e Donne. Aspettando ulteriori aggiornamenti, nel frattempo ci gustiamo la nuova veste di postino di Gianfranco.

Leggi anche:

Samuele Nardi parla di Claudia Borroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news: tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella è davvero finita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.