Gossip e TV

Martina Stella e Primo Reggiani: è finito l’amore

E’ finito l’amore tra Martina Stella e Primo Reggiani, una delle coppie d’attori più belle presenti in Italia. Il sospetto che qualcosa andasse storto, andava avanti da tutta l’estate. Ma Martina Stella e Primo Reggiani avevano messo a tacere ogni voce correndo ai ripari. Si sa però che prima o poi tutti i nodi vengono […]


E’ finito l’amore tra Martina Stella e Primo Reggiani, una delle coppie d’attori più belle presenti in Italia. Il sospetto che qualcosa andasse storto, andava avanti da tutta l’estate. Ma Martina Stella e Primo Reggiani avevano messo a tacere ogni voce correndo ai ripari. Si sa però che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, ed ora pare proprio che la storia tra i due sia giunta al capolinea.

I sospetti erano iniziati quando la bellissima Martina Stella era stata paparazzata al mare da sola, a Sabaudia. Nessuna traccia di Primo Reggiani, suo fidanzato storico. Ma la conferma era arrivata poche settimane fa, quando il bellissimo attore dai lineamenti mediterranei era stato avvistato e paparazzato con una bionda, che però non era la sua Martina. Un duro colpo per i fans della coppia, che sembrava ormai essere inseparabile. Primo Reggiani e Martina Stella vivevano infatti insieme a Roma, in zona Trastevere.

Ma ora in quella casa a Trastevere Martina Stella non ci vive più: ha fatto i bagagli e si è trasferita in zona Parioli, dove ora abita con sua madre. Così dopo tre anni d’amore la coppia mette la parola fine alla loro relazione. Non si sa quali siano stati i motivi di tale separazione, ma sicuramente entrambi sono d’accordo. Infatti pare che sia Martina Stella che Primo Reggiani si siano già consolati: lei con un ragazzo dagli occhi azzurri, che da quanto riferisce Eva Tremila, le avrebbe dato un bel bacio in metropolitana, mentre come vi abbiamo già detto, Primo Reggiani si sarebbe mostrato in compagnia di una bella biondina a Venezia, in occasione dell’anteprima del film Qualche nuvola.

Le ultime foto che li ritraevano insieme risalgono a qualche mese fa, e la coppia sembrava felice al mare a Sabaudia. Ma poi è arrivata la crisi che ha portato alla rottura definitiva. “Che dire? La vita riserva sempre sorprese, ma… continua!”. Sono solo queste le parole di Martina Stella sulla fine della sua favola d’amore.

fonte foto: Oggi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Martina Stella e Primo Reggiani: è finito l’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.