Gossip e TV

Dov’è mia figlia anticipazioni ultima puntata, Valentina da che parte sta?

Andrà oggi in onda la fiction Dov’è mia figlia che è stata molto seguita durante le prime due puntate mentre poi invece gli ascolti sono calati. Molto probabilmente il pubblico si aspettava qualcosa di diverso…In ogni caso…Oggi andrà in onda l’ultima puntata per cui le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che succederà questa sera, in […]


Andrà oggi in onda la fiction Dov’è mia figlia che è stata molto seguita durante le prime due puntate mentre poi invece gli ascolti sono calati. Molto probabilmente il pubblico si aspettava qualcosa di diverso…In ogni caso…Oggi andrà in onda l’ultima puntata per cui le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che succederà questa sera, in particolare la lente di ingrandimento è puntata su Valentina che poco ci ha convinti in questa strana vicenda. Secondo voi la bellissima bionda da che parte sta? Noi abbiamo il sospetto che l’architetto non stia proprio dalla parte della famiglia Valle ma che abbia anche un rapporto con altri…Magari è solo un’impressione e possiamo sbagliarci. Voi cosa ne pensate?

Dov’è mia figlia anticipazioni ultima puntata- il ruolo di Valentina

La femme fatale– Valentina bellissima con quel caschetto di capelli biondi e i suoi occhioni da ammaliatrice ci ha colpiti sin dalla prima puntata. Una vuta agiata accanto a un uomo che ama il denaro e i vizi e un buonissima lavoro. Ma anche delle bugie: una relazione clandestina con il fratello del suo fidanzato. Non avete pensato che magari la sua storia d’amore non  è solo il frutto dell’amore o della passione? Non ci sembra infatti che dopo l’incontro very hot che l’ha vista protagonista insieme a Claudio si sia strappata i capelli quando lui non l’ha più voluta vedere…E se in realtà stesse lavorando per qualcun altro e abbia ricevuto proprio l’incarico di controllare i due fratelli Valle? D’altra parte non sappiamo neppure chi ha ucciso Francesco ancora e Marco in tutta sincerità non ci sembra un uomo da arrivare a commettere un omicidio…Ma ovviamente queste sono solo nostre idee e non abbiamo la certezza che sia così.

Quello che pensiamo è che in realtà Valentina lavori per Serrano e che abbia ricevuto l’incarico di controllare da vicino i movimenti dei due fratelli Valle in modo da poter sapere se tutto filasse secondo i piani.

Non ci resta che attendere l’ultima puntata di Dov’è mia figlia per scoprirlo. A stasera allora!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.