Gossip e TV

Carla Bruni incinta: è al nono mese di gravidanza e non ce la fa più

La gravidanza di Carla Bruni è agli sgoccioli: manca poco alla nascita del figlio concepito con il presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy. Ma la Bruni rivela che non ce la fa più, e non vede l’ora di mettere al mondo il loro bambino. La nascita del figlio si Carla Bruni e Nicolas Sarkozy, è […]


La gravidanza di Carla Bruni è agli sgoccioli: manca poco alla nascita del figlio concepito con il presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy. Ma la Bruni rivela che non ce la fa più, e non vede l’ora di mettere al mondo il loro bambino.

La nascita del figlio si Carla Bruni e Nicolas Sarkozy, è prevista per il 3 ottobre, momento in cui finirebbero i 9 mesi di gravidanza. Ma la Bruni dice che dovrà stare in allerta già da prima. “Dal primo ottobre potrebbe accadere in qualsiasi momento – ha detto la première dame – In effetti, il mio primo figlio, Aurelien, è arrivato prima del termine“. Quindi Carla Bruni attende con impazienza la nascita del suo bambino. Ma a cosa è dovuta quest’ansia? Lo ha rivelato in un’intervita rilasciata a Le Parisien, in cui ha detto chiaramente di essere stanca di fare rinunce e di voler ricominciare con le vecchie abitudini.

Francamente non ne posso più – ha detto la première dame – devo rimanere seduta o distesa la maggior parte del tempo. Non fumare, non bere vino“. Ha poi concluso il suo discorso dicendo: “Non vedo l’ora che finisca“. Altro che impazienza di vedere il bambino, frutto dell’amore con Nicolas Sarkozy. Carla Bruni non ne può più di tutte queste rinunce. Eppure avrebbe dovuto saperlo che una gravidanza richiede tanti sacrifici, non essendo la prima. Infatti la Bruni ha già un figlio, Aurelien, avuto con Raphael Enthoven, suo ex compagno.

Ormai manca poco, e Carla Bruni potrà mettere alla luce il suo bambino, potendo così ritornare a fare la vita di prima. Naturalmente non sarà così facile, visto che un bambino comporta tanto impegno e pazienza, soprattutto nei primi mesi di vita. Se la caverà Carla Bruni alle prese con un neonato? Magari potrà farsi aiutare da Nicolas Sarkozy, impegni statali permettendo…  

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Carla Bruni incinta: è al nono mese di gravidanza e non ce la fa più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.