Dov’è mia figlia riassunto ultima puntata: Claudio salva Chiara

E’ finita ieri la fiction Dov’è mia figlia andata in onda per 4 puntate su Canale 5. La fiction si basava sulla storia di una famiglia, quella dell’ingegner Valle e del rapimento di sua figlia in mezzo a bugie, ricatti e finte verità. Come dicevamo ieri è stata l’ultima puntata quella che è andata in onda: l’avete persa? Ecco un riassunto di quello che è successo. Come sempre protagonista della puntata è stato Claudio Valle ( interpretato da Claudio Amendola) che ha fatto di tutto per riportare a casa sua figlia, scappata via dopo averlo visto mentre baciava un’altra donna e poi rapita dal temibile Serrano. Alla fine tutto si è concluso per il meglio. Ecco cos’è successo.

Dov’è mia figlia riassunto ultima puntata

Claudio ancora una volta decide di fare di testa sua: ha tutte le intenzioni di portare a casa sua figlia. Vorrebbe però sapere se quello che gli ha detto Marzia è vero, è davvero Francesco il padre della ragazza? Per questo fa il test del dna. Nel frattempo va a caccia di informazioni utili e scopre che era Valentina, d’accordo con Marco a falsificare tutte le firme e gli ordini.

Valentina si fa viva con Sabina per dirle che lei può aiutare Claudio a trovare Chiara ma deve avere indietro il quaderno con tutti gli appunti. In realtà Valentina è una complice di Serrano ed è entrata nella vita di Marco e poi in quella di Claudio solo per tenerli sotto controllo.

Claudio viene informato da Sabina di questo incontro ma viene anche fermato dalla polizia. Anna lo ha trovato. Lui le racconta tutto quello che sa e la Cavani, decisa a non sbagliare di nuovo, preferisce lasciarlo andare. Lui le promette che le dirà detto tutto quello che scoprirà.

L’ingegner Valle riesce a parlare con suo fratello prima che muoia e poi pedina Valentina. Lei gli dice dove si nasconde Serrano. Valle avverte la polizia che però è già sulle tracce del criminale e poi corre a salvare sua figlia. Viene ferito da Serrano ma poi insieme alla Cavani riesce a fermarlo. Chiara è finalmente libera.

Anna viene richiamata alla Catturandi ma preferisce continuare il suo lavoro con Ivan e forse anche la sua storia d’amore. Claudio invece ritrova tutta la famiglia unita e non vuole neppure sapere di chi è figlia Chiara: lei è la sua bambina.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.