Gossip e TV

Grande Fratello news: Andrea Cocco ha lasciato Margherita per tornare con Szilvia?

I protagonisti del Grande Fratello continuano a far parlare, e le ultime news riguardano la (ex) coppia formata da Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Andrea Cocco ha lasciato Margherita per tornare con Szilvia? Ieri, nel corso del programma Domenica Cinque, condotto dalla bellissima Federica Panicucci, si è parlato della rottura tra Andrea e Margherita, e […]


I protagonisti del Grande Fratello continuano a far parlare, e le ultime news riguardano la (ex) coppia formata da Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Andrea Cocco ha lasciato Margherita per tornare con Szilvia?

Ieri, nel corso del programma Domenica Cinque, condotto dalla bellissima Federica Panicucci, si è parlato della rottura tra Andrea e Margherita, e sono emersi dettagli nuovi. Gabriele Parpiglia ha fatto una rivelazione al riguardo: Andrea avrebbe lasciato Margherita per un ritorno di fiamma con Szilvia. Sarà vero? O è solo una bufala? Sta di fatto che le ragioni della rottura tra la Zanatta e Cocco sono ancora sconosciute. Ma a Domenica Cinque le sorprese non sono finite con la suddetta rivelazione, in quanto Andrea Cocco è intervenuto telefonicamente per dire la sua sulla vicenda. Così, intervistato da Parpiglia, ha precisato che la fine della sua storia con Margherita non dipende affatto da Szilvia, o da un qualsiasi contatto con lei.

Fin qui tutto bene, considerando anche che Szilvia, in un’intervista con Rocco Pietrantonio, aveva dichiarato di avere una relazione da qualche mese a questa parte.

Il colpo di scena però doveva ancora arrivare. Ed ecco che la stessa Szilvia invia un sms in diretta a Gabriele Parpiglia per dire la sua riguardo la rivelazione fatta su di lei e Andrea Cocco. Ma cosa c’era scritto in questo messaggio? Szilvia confessava che lei e il vincitore del Grande Fratello 11, non che suo ex fidanzato, si erano risentiti. Come avrà reagito la povera Margherita Zanatta sapendo che il suo ormai ex fidanzato ha risentito Szilvia? Che sia proprio lei la causa della fine della storia tra i due? Non possiamo saperlo. Quel che è certo è che qualcosa sotto ci deve pur essere. Andrea e Margherita avevano infatti appena iniziato una convivenza, e sembravano felici insieme. A cosa sarà dovuta la scelta di Andrea di lasciare Margherita?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Grande Fratello news: Andrea Cocco ha lasciato Margherita per tornare con Szilvia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.