Laura Torrisi smentisce: nessuna crisi con Leonardo Pieraccioni


Qualche tempo fa si era parlato di crisi tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Ma Laura Torrisi smentisce, e assicura che non c’è nessuna crisi con il suo Leonardo. L’attrice toscana ha assicurato, in un’intervista a Diva e Donna, che le voci della crisi con Pieraccioni sono assolutamente infondate. “Vi tranquillizzo, sono voci, non c’è nessuna crisi“, ha detto la Torrisi, che si è espressa anche in merito ad un probabile matrimonio: “L’abito bianco non mi interessa, la priorità è Martina, lei è il mio più bel capolavoro“. Inoltre Laura Torrisi parla di quanto la gravidanza l’abbia cambiata, in meglio: “sono più rilassata, sono più me stessa“.

Quindi, nessuna crisi, nessuna rottura tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. I due però al momento non pensano al matrimonio. “Mi sposerò quando me lo chiederà Martina“, ha detto la bellissima attrice. La vita della famiglia va benissimo, è un momento felice dovuto soprattutto alla gioia per la nascita della loro piccola. “Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a Martina – ha dichiarato la Torrisi – E’ un momento di scoperta, una nuova vita“.


E sempre su Martina, l’amore più grande per Laura Torrisi, confessa che è stato proprio Leonardo Pieraccioni a volerla fortemente, e diceva alla sua compagna: “Se aspetto dell’altro, gli faccio da nonno“. E con la nascita della bambina Laura Torrisi ci confessa che anche Pieraccioni si è tranquillizzato, divenendo così “molto più rilassato, più riflessivo“.

Per Laura Torrisi le cose vanno benissimo anche sul lavoro. Sta girando infatti la fiction L’onore e il rispetto 3, in Bulgaria, insieme a Gabriel Garko. L’attrice è molto contenta di aver ripreso a lavorare dopo la gravidanza: “(…) sono indipendente da quando sono giovane e voglio lavorare – dice la Torrisi – e poi non posso resistere all’odore del set“. Ma Pieraccioni non è geloso della compagnia di Gabriel Garko? La Torrisi asicura di no, in quanto si tratta solo di lavoro.

 

 


1 commento per “Laura Torrisi smentisce: nessuna crisi con Leonardo Pieraccioni”

  1. cortes
    26 Settembre 2011

    torrisi?pieraccioni? e a noi che ce ne fotte se si lasciano…tenimm tant e chilli cazz x a cap con berlusKaz che nun se ne vo i………..

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close