Uomini e Donne news, Pasquale Commentale insulta tutti su facebook


Le news su Uomini e Donne vedono come protagonisti gli ex del programma. La notizia questa volta è che Pasquale Commentale, ex corteggiatore di Susan Elmi, in seguito alla puntata dedicata alle coppie di Uomini e Donne della scorsa stagione, ha insultato alcuni degli ex tronisti e corteggiatori presenti. E’ infatti scaturita una forte polemica tra i protagonisti, che ha portato ad alcuni insulti su facebook. Pasquale Commentale, amico del tronista Marco Meloni, ha però decisamente esagerato nei confronti di alcuni di loro. Ma a cosa è dovuto il suo sfogo? Durante la puntata dedicata alle coppie, Meloni si era trovato al centro di varie discussioni, sia con Leonardo Greco e Diletta Pagliano, sia con Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese, sia con Gianfranco Apicerni. Così il suo amico, Pasquale Commentale, ha ben pensato di replicare a quanto detto a Meloni dai suoi “colleghi” di Uomini e Donne, ma lo ha fatto in un modo davvero poco signorile. I suoi bersagli sono stati proprio Antonio Passarelli, Teresanna Pugliese, Gianfranco Apicerni, Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Socio ti propongo un viaggio… – dice Commentale rivolgendosi a Marco Meloni – prima passiamo da quel frocione di ragazzo di quel cesso di Teresanna (cioè Antonio Passarelli), poi passiamo da cuor di leone Apicerni – e continua – poi in ultimo andiamo da Leonardo il cornuto d’Italia che invece di pensarea quella…di Diletta parla di te“. Sono state queste le parole di Pasquale Commentale rivolte al suo amico Marco Meloni. Si tratta di offese pesanti e gratuite, fatte da una persona che inoltre non era presente durante il litigio scaturito a Uomini e Donne. In particolar modo colpiscono le parole e le forti insinuazioni nei confronti di Antonio Passarelli e Diletta Pagliano. Come commenteranno i diretti interessati? Sicuramente a nessuno di loro sarà piaciuto un atteggiamento del genere, sicuramente di poca classe.

 

Vedi anche:

Carla Bruni incinta: è al nono mese di gravidanza e non ce la fa più

Grande Fratello news: Andrea Cocco ha lasciato Margherita per tornare con Szilvia?

 


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close