Gossip e TV

Il campione e la miss riassunto e anticipazioni seconda puntata 27 settembre 2011

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della fiction Tiberio Mitri – Il campione e la miss, stasera, 27 settembre 2011, Rai 1 trasmetterà la seconda e ultima puntata. Vediamo insieme il riassunto di ieri e le anticipazioni della seconda puntata de Il campione e la miss, non prima di avere sottolineato che […]


Ieri sera è andata in onda la prima puntata della fiction Tiberio Mitri – Il campione e la miss, stasera, 27 settembre 2011, Rai 1 trasmetterà la seconda e ultima puntata. Vediamo insieme il riassunto di ieri e le anticipazioni della seconda puntata de Il campione e la miss, non prima di avere sottolineato che a metà del racconto di quella che doveva essere una storia d’amore affascinante e dolorosa, forse, il risultato non è piaciuto a tutti. Le critiche iniziano già a piovere e non manca chi da ragione al nipote del campione di pugilato, perché molto appare sotto tono, soprattutto l’ambizione che ha caratterizzato e in parte distrutto la vita di entrambi.

Lasciamo le critiche al dopo seconda puntata e passiamo al veloce riassunto e alle anticipazioni de Il campione e la miss.

Tiberio Mitri è un ragazzo di Trieste, figlio di operai ma presto orfano del padre; la madre lo manda in un istituto di rieducazione dove inizia la sua passione per il pugilato. Nel 1948 vince il titolo di campione d’Italia e in quello stesso anno Fulvia Franco, anche lei triestina, viene eletta Miss Italia. Il successo per entrambi è immediato, così si conoscono in occasione di un evento pubblico. Scoppia la passione, si sposano circondati da migliaia di ammiratori, ma l’ambizione di entrambi logora presto la loro vita coniugale. Lei vorrebbe sfondare nel cinema ma l’anno da miss passa in fretta. Lui ha il sogno di battere Jack La Motta.

Il percorso di puglie di Mitri cambia dopo la morte del suo allenatore. Nel frattempo anche il rapporto tra Tiberio e Fulvio continua a peggiorare per continue incomprensioni e per la maledetta ambizione. Intanto Mitri si prepara per l’incontro della sua vita.

Le anticipazioni della seconda puntata rivelano la durezza dello scontro tra i due campioni. Jack La Motta ha sempre vinto per KO; Tiberio riesce a rimanere in piedi, ma perde ai punti e i colpi ricevuti lo costringono a fermarsi per almeno un anno.

Peggiora tutto, anche il legame tra Tiberio e Fulvia. Le condizioni economiche rendono la vita per niente serena, fino a quando lei scopre di essere incinta… una notizia che lui aspettava da tanto tempo.

Appuntamento a stasera con la seconda puntata de Il campione e la miss.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il campione e la miss riassunto e anticipazioni seconda puntata 27 settembre 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.