Gossip e TV

Anna e i cinque anticipazioni quinta puntata 28/09/2011

Va in onda oggi su Canale 5 la quinta puntata di Anna e i cinque, la fiction con Sabrina Ferilli come protagonista principale, che sta registrando, anche in questa sua seconda stagione, ottimi ascolti. Premiata da un pubblico molto affezionato, questa fiction regalerà anche in questa puntata molte risate e tante emozioni ai propri telespettatori. […]


Va in onda oggi su Canale 5 la quinta puntata di Anna e i cinque, la fiction con Sabrina Ferilli come protagonista principale, che sta registrando, anche in questa sua seconda stagione, ottimi ascolti. Premiata da un pubblico molto affezionato, questa fiction regalerà anche in questa puntata molte risate e tante emozioni ai propri telespettatori. Prima di partire con le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata di oggi ecco un breve riassunto. Anna e Ferdinando sono riusciti a superare i problemi che si erano presentati negli ultimi tempi e sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore: si sono sposati. La cerimonia di nozze è stata preparata da tutta la famiglia numerosa degli sposi e la cerimonia è stata commovente ed esilarante allo stesso tempo, con i numerosi invitati, tra cui anche le mamme degli sposi, appena ritrovate. Ma i problemi non sono comunque definitivamente superati: Benedetta, la collega di Ferdinando, non si rassegna e ottiene di diventare sua socia, per stargli più vicina, con la scusa di aiutarlo a risollevare le sorti della Ferrari Trade, l’azienda di famiglia che rischia il fallimento. Ferdinando comunica la notizia ad Anna durante il ricevimento di nozze. E Anna non la prende affatto bene.

Anticipazioni quinta puntata 28/09/2011: Anna e Ferdinando attraverseranno la loro prima crisi coniugale. La colpa sarà sempre della perfida Benedetta sempre pronta a tramare alle loro spalle pur di conquistare Ferdinando. Riuscirà a tirare fuori delle foto che riguardano il passato di Anna, facendo sapere a tutti che era una spogliarellista, cercando soprattutto di screditarla agli occhi della società bene. Ferdinando sarà disorientato da tutto questo e Anna non gli perdonerà facilmente di non averla difesa a sufficienza. Intanto anche i ragazzi attraversano le loro prime crisi d’amore: Filippo non riesce a dichiararsi alla sua compagna di scuola Giada. Carolina invece, a causa di vecchie delusioni di amore non riesce a vivere completamente la sua storia d’amore con Michele. Intanto Anna scopre un segreto su Wilma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna e i cinque anticipazioni quinta puntata 28/09/2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.