Gossip e TV

Sangue Caldo anticipazioni, torna stasera con Manuela Arcuri protagonista

Nuova puntata questa sera di Sangue Caldo e non mancano mai le nostre anticipazioni. Terza puntata oggi 30 settembre 2011 per la fiction che avrebbe dovuto essere molto seguita ma che invece non ha riscosso lo stesso successo delle serie tv che canale 5 ci propone di solito. Sarà che Gabriel Garko è stato fatto […]


Nuova puntata questa sera di Sangue Caldo e non mancano mai le nostre anticipazioni. Terza puntata oggi 30 settembre 2011 per la fiction che avrebbe dovuto essere molto seguita ma che invece non ha riscosso lo stesso successo delle serie tv che canale 5 ci propone di solito. Sarà che Gabriel Garko è stato fatto fuori sin dalla prima puntata e che invece di solito è lui che attira molto! Non lo sappiamo ma vi diciamo invece che questa sera ritroveremo ancora una volta Manuela Arcuri che sarà protagonista anche di questa terza puntata nei panni di Antonia, una giovanissima e talentuosa stilista con un brutto passato alle spalle. E questa sera cosa succederà? Ecco le nostre anticipazioni.

Sangue Caldo anticipazioni ( trama terza puntata oggi 30 settembre 2011)

Continuano le avventure di Enea e Sergio che cercano in ogni modo di ritrovarsi. Il primo deve lavorare per il suo nuovo capo perchè altrimenti sua madre resterà per sempre in carcere. Sergio invece è arrivato a Roma ha anche visto Antonia ma non ce l’ha fatta a salutarla perchè si è sentito inadeguato. Purtroppo però il  morso che ha avuto da un cane ha portato un’infezione e deve essere portato in ospedale.

Antonia invece dopo un bruttissimo periodo in seguito alla morte di Claudia inizia a ritrovare il sorriso grazie a Emanuele ma durerà davvero poco perchè di mezzo ci si mettono Valentina e il commissario. Il passato torna a galla, soprattutto il fatto che sua madre, Anna sia stata una prostituta ed ecco che la ragazza decide di lasciare il bell’avvocato, un vero e proprio principe azzurro.

Nel frattempo brutte notizie per i tre ragazz: Gianni Fontana evade dal carcere e inizia di nuovo a cercarli.

La terza puntata di Sangue Caldo vi aspetta questa sera alle 21,20!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.