Gossip e TV

Uomini e Donne, Alessio lo Passo parla di Valeria su Facebook

Vi abbiamo scritto poco fa le ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne: tenetevi forte perchè nella puntata delle coppie registrata proprio poche ore fa ne abbiamo visto e sentito delle belle. Parliamo ancora una volta di Valeria Bigella e Alessio Lo Passo: pare infatti che sia stato lui il motivo per […]


Vi abbiamo scritto poco fa le ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne: tenetevi forte perchè nella puntata delle coppie registrata proprio poche ore fa ne abbiamo visto e sentito delle belle. Parliamo ancora una volta di Valeria Bigella e Alessio Lo Passo: pare infatti che sia stato lui il motivo per il quale la ragazza abbia lasciato Gianfranco. Ma sarà vero? Udite udite perchè le ultima notizie su questo caso arrivano da Facebook e dal profilo di Alessio. L’ex corteggiatore e fidanzato di Giulia Montanarini ci tiene a precisare una cosa molto importante: lui e Valeria si sentono ma solo da quando lei è tornata a essere single. Dovremmo vederci del marcio? Magari no ma sta di fatto che strane cose succedono a Uomini e Donne soprattutto dopo…Ecco per voi il messaggio che Alessio ha lasciato nella sua bacheca di Facebook per commentare la puntata registrata, alla quale lui non era presente.

Questo è quello che ha scritto poche ore fa Alessio Lo Passo su Facebook:

“VOGLIO CHIARIRE UNA COSA…SICCOME VIENE SEMPR EFUORI IL MIO NOME ANCHE QUANDO NN CI SONO, E NN SO XCHE…VOGLIO PARLARE DI VALERIA…IO E LEI CI SENTIAMO DOPO CHE SI E’ LASCIATA CON LUI…NN CAPISCO TUTTO QUESTO CASINO DA PARTE DI CERTA GENTE, CHE ATTACCANO VALERIA SENZA MOTIVO, ORA SEMBRA SIA COLPA SUA LA FINE DEL RAPPORTO, MA UNA STORIA FINISCE PER COLPA DI ENTRAMBI…COSA C’E’ DI MALE A SENTIRE UNA RAGAZZA SINGLE…????????? DITEMELO VOI X FAVORE…MAGARI SBAGLIO…..A ME VALERIA PIACE NON LO NASCONDO, E’ IL MIO TIPO DI RAGAZZA…….VOLEVO SOLO RIBADIRE QUESTO TT QUI….BACIIIIIIIIIIII A TUTTI ALE ?”

Un’ammissione è arrivata! Ma di certo se le cose sono andate così non c’è mica nulla di male…Certo è che gli inciuci non mancano mai…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.