Gossip e TV

Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano: è lui a deludere

Da pochi giorni Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano si sono lasciati, ma a differenza di altri hanno svelato subito tutti i perché, questo ha dato luogo a tanti commenti e a semplici conclusioni. Nonostante ciò che possano dire i soliti increduli, il modo in cui Angelica ha reagito alla fine della storia d’amore con Ferdinando […]


Da pochi giorni Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano si sono lasciati, ma a differenza di altri hanno svelato subito tutti i perché, questo ha dato luogo a tanti commenti e a semplici conclusioni.

Nonostante ciò che possano dire i soliti increduli, il modo in cui Angelica ha reagito alla fine della storia d’amore con Ferdinando svela che i suoi sentimenti erano e sono reali, mentre sul giovane salernitano resta qualche dubbio.

A meno che la bella romana sia degna di un premio Oscar in qualità di attrice, le lacrime mostrate ieri nel corso di Domenica Cinque erano vere e capaci di tirare fuori il suo dolore. Anche quando ha raccontato di quando lui le confidò che appena si sarebbe lasciata la prima coppia formatasi nella casa del Grande Fratello poi sarebbero cadute tutte le altre, una dietro l’altra… ma Angelica nella lista non aveva incluso anche il loro amore. Adesso a lei resta il dubbio che lui non l’abbia mai amata… lo stesso dubbio che ha sempre fatto spettegolare coinquilini e pubblico, ma sulle emozioni di Angelica. Sì, perché Ferdinando è sempre apparso come il più maturo, il più saggio, il più innamorato tra i due, pronto a tutto pur di difendere quell’amore.

Cosa è successo adesso? L’ex gieffino ha confessato di sentirsi perso, di non sopportare più nulla, di non desiderare più Angelica, di non desiderare niente altro che capire cosa vuole davvero dalla sua vita, nel frattempo tiene tutto e tutti a distanza. Difficile capire questo atteggiamento se non appartiene ad un adolescente, ancora più difficile comprenderlo dopo le parole di Angelica. Lei non l’ha accusato, non l’ha criticato, non ha evidentemente detto tutto ciò che avrebbe potuto. E’ ancora innamorata e lo è davvero. E’ sbagliato credere a ciò che appare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano: è lui a deludere

  1. Lui si è montato la testa ,quando tornerà con i piedi per terra speriamo nn sia troppo tardi!!!!!!!! xkè un amore come quello di Angelica nn lo trovi dietro l’angolo !!!!!!! forse stare troppo assieme a jimmi lo sta facendo tornare adolescente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.