Gossip e TV

Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo: litigio in diretta

Ospite questa mattina a Mattino Cinque Laerte Pappalardo, poi la telefonata dell’ex moglie Selvaggia Lucarelli ha innescato accuse e litigio. Tra i vari argomenti affrontati da Federica Panicucci nella puntata di Mattino Cinque andata in onda questa mattina, quello sulla condizione dei genitori separati nei confronti degli amati figli. Più magro che mai il figlio […]


Ospite questa mattina a Mattino Cinque Laerte Pappalardo, poi la telefonata dell’ex moglie Selvaggia Lucarelli ha innescato accuse e litigio.

Tra i vari argomenti affrontati da Federica Panicucci nella puntata di Mattino Cinque andata in onda questa mattina, quello sulla condizione dei genitori separati nei confronti degli amati figli. Più magro che mai il figlio del più famoso Adriano Pappalardo, Laerte, ha raccontato di quanto sia per lui doloroso non potere vivere la quotidianità con il piccolo Leon di quasi 7 anni. La separazione con Selvaggia Lucarelli risale ormai a più di anni fa, un amore esploso in breve tempo e consumatosi allo stesso modo.

Laerte non ha parlato dei perché sia tutto finito con Selvaggia, né ha menzionato quale sia lo stato dei loro rapporti. Ha semplicemente esposto il suo disagio di padre che a distanza, a causa del trasferimento della bella giornalista a Milano per lavoro, incontra il figlio solo ogni due settimane per due giorni. Ha intenerito il suo discorso di genitore innamorato del suo bambino che non ha nascosto le sue difficoltà economiche.

Pochi minuti di tempo e arriva in studio la telefonata di Selvaggia Lucarelli arrabbiata perché aveva sempre chiesto tramite avvocato che il suo ex non parlasse mai in tv o nelle interviste della loro separazione per tutelare il bambino.

In realtà Laerte non ha detto niente che il piccolo non potesse sapere… ma Selvaggia ha aggiunto molto di più… Lei ha parlato di diritti concessi a lui, tutti, ma che Laerte non fa il suo dovere di padre perché gli versa solo una piccola somma al mese, denaro che ha già chiesto al giudice di ridimensionare perché sembra che sia nullatenente e che non abbia un lavoro. Inviperita la Lucarelli ha tentato di andare anche oltre suggerendo al suo ex di andare a scaricare al mercato pur di guadagnare, perché lei fa tanti sacrifici. Laerte ha tentato di rispondere ma la saggezza di Federica Panicucci ha impedito che il discorso diventasse ancora più squallido.

Adesso tocca ai legali continuare a parlare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo: litigio in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.