Gossip e TV

Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi a Domenica Cinque per Ferdinando Giordano

Ospiti a Domenica Cinque Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi: le due ex gieffine si sono sottoposte alla macchina della verità. Al centro delle domande Ferdinando Giordano. Dopo la fine della relazione tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, Guendalina Tavassi non ha perso tempo puntando immediatamente il dito contro i due ex fidanzati con i quali […]


Ospiti a Domenica Cinque Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi: le due ex gieffine si sono sottoposte alla macchina della verità. Al centro delle domande Ferdinando Giordano.

Dopo la fine della relazione tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, Guendalina Tavassi non ha perso tempo puntando immediatamente il dito contro i due ex fidanzati con i quali già dai primi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello non ha avuto un buon rapporto. La giovane mamma romana ha sempre sottolineato che quel legame secondo lei non sarebbe durato a lungo, e dopo la rottura ha insinuato in vari modi che Ferdinando non solo era attratto da altre ragazze ma in particolare da lei. La macchina della verità ha messo in luce nuove verità o bugie.

La prima a sottoporsi alle domande è stata Angelica che ha risposto sinceramente a tutto tranne a quelle dirette all’amore per il giovane salernitano. Ha detto di non essere più innamorato di Ferdinando, ma è una bugia, così poi ha specificato che è il nuovo Ferdinando a non piacergli più. Ha risposto che non vorrebbe mai tornare con lui, ma anche questa è risultata una bugia. Angelica non ha mai nascosto il dolore per la fine della sua storia d’amore, né la paura che possa nascere qualcosa tra Ferdinando e Guendalina, ma è sicura che tra loro non ci sia mai stato niente.

Non la pensa così Guendalina, che durante le domande è sembrata meno sincera. Il risultato è che secondo lei Ferdinando ha interesse nei suoi confronti, che durante la famosa crociera ci ha provato in vari modi ma che è solo grazie alla sua correttezza se non è accaduto nulla. Ha ammesso di avere fatto le foto con lui cercando di ingelosire Angelica, poi alla domanda voluta da Angelica sul se le volesse bene, la macchina ha rivelato la bugia, ovvero nessun affetto, nessuna amicizia per l’ex di Ferdinando… ma per conoscere questa verità non c’era bisogno di nessuno strumento né di esperti.

Adesso tocca a Ferdinando spiegare il suo punta di vista e le sue emozioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.