Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgia Lucini elimina tutti e va via?

Eccoci di nuovo qui con le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Non pensavamo che, dopo solo un mese dall’inizio del programma ci saremmo trovati qui a parlare di abbandoni e comportamenti sbagliati da parte delle troniste e invece ci risiamo! Questa volta ci occupiamo di Giorgia Lucini e di Chiara Sammartino. Ieri vi abbiamo […]


Eccoci di nuovo qui con le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Non pensavamo che, dopo solo un mese dall’inizio del programma ci saremmo trovati qui a parlare di abbandoni e comportamenti sbagliati da parte delle troniste e invece ci risiamo! Questa volta ci occupiamo di Giorgia Lucini e di Chiara Sammartino. Ieri vi abbiamo già anticipato che la tronista ha infranto il regolamento incontrandosi di nascosto con Gabrio Gamma uno dei suoi tronisti, Maria De Filippi ha deciso di prendere un provvedimento in merito. Oggi invece vi parliamo di Giorgia che pare nella prossima puntata arriverà ad eliminare tutti i corteggiatori, ne terrò solo tre. Ma non è tutto: se queste anticipazioni infatti sono confermate dal sito ufficiale della De Filippi ce ne sono invece delle altre, ufficiose, che parlano dell’abbandono del trono da parte della Lucini.

Le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono grandi rivoluzioni…

Ci sembravano due troniste così carine in cerca di amore e invece…Alla fine sembra che il percorso delle ragazze si davvero deludente. E già perchè non bastava Chiara con il suo incontro segreto con Gabrio ma ci ha pensato anche Giorgia a movimentare la questione. La Lucini infatti  ha deciso che terrà solo tre dei suoi corteggiatori tra i quali pare poi arriverà a una scelta. Secondo alcune voci di corridoio però la tronista alla fine non arriverà a una scelta e, complice anche l’insistenza di Tina che l’ha presa di mira sin da subito, lascerà Uomini e Donne ( ma questa è solo un’indiscrezione, nulla di più).

Detto questo vi ricordiamo quali sono i tronisti che Giorgia ha tenuto: Marco ( che sembra essere il candidati per la sua scelta finale); Alex e Gilberto sono poi gli altri due aspiranti fidanzati. Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate!

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.