Gossip e TV

Teresa Langella a Uomini e Donne? Per ora commenta la storia di Chiara

Le anticipazioni la vogliono nuova tronista di Uomini e Donne: parliamo di Teresa Langella che qualche giorno fa aveva annunciato sulla sua pagina di Facebook della grandi novità. Abbiamo tutti un pò pensato che si riferisse alla sua nuova avventura sul trono ma forse abbiamo azzardato un pò troppo. Teresa ha infatti comunicato che si […]


Le anticipazioni la vogliono nuova tronista di Uomini e Donne: parliamo di Teresa Langella che qualche giorno fa aveva annunciato sulla sua pagina di Facebook della grandi novità. Abbiamo tutti un pò pensato che si riferisse alla sua nuova avventura sul trono ma forse abbiamo azzardato un pò troppo. Teresa ha infatti comunicato che si tratta di un altro genere di novità ma si è anche divertita a parlare di tutto quello che è successo in questi giorni nel programma di Maria de Filippi. In particolare ha espresso il suo giudizio sulla storia che ha visti protagonisti Chiara Sammartino e Gabrio Gamma: i due hanno dovuto lasciare il programma perchè non hanno rispettato il regolamento, si sono infatti visti al di fuori senza avvisare la redazione. Ecco cosa ne pensa Teresa.

“Consapevole di quanto lavoro ci sia dietro un programma televisivo… di quanto però,sia facile, nello stesso tempo giudicare e parlare di falsità o figuracce senza conoscere quelli che sono i veri sentimenti e quello che solo una ragazza/o sa di provare vivendo in prima persona le situazioni! Lasciate che vi dica una sola cosa: quando scatta l’Amore credo non non ci sia cosa più bella al mondo.
Auguri a Chiara e Gabrio… ?”

Non sappiamo ancora se i due ragazzi stanno insieme realmente oppure no perchè le voci sulla loro relazione sono davvero contrastanti. Ecco invece quello che Teresa scrive a proposito delle novità nella sua vita.

“Buonasera Amici ? Come vi ho già accennato stamane della bella notizia,ho avuto conferma…e a breve uscirà un nuovo lavoro discografico con la produzione artistica del Maestro Francesco D’Alessio e tante altre belle novità 🙂 Grazie come sempre a voi per il continuo sostegno…!!!”

A questo punto se non sarà lei la nuova tronista di Uomini e Donne chi sarà? Anche perchè stranamente questa pagina non è stata chiusa e quindi questo potrebbe far pensare che non sarà Teresa la tronista. Voi cosa ne pensate? Appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.