Gossip e TV

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma: le critiche da Facebook

Uomini e Donne nasce una nuova coppia: Chiara Sammartino e Gabrio Gamma; ecco cosa pensa di loro il popolo di Facebook


Finisce ancora prima di aver avuto la possibilità i farsi conoscere l’avventura a Uomini e Donne di Chiara Sammartino. La bella tronista napoletana ha infatti lasciato il trono perchè ha infranto le regole imposte dalla redazione e ha preferito mettere fine alla sua avventura nel programma di Maria De Filippi. La domanda che adesso un pò tuti si fanno è: Chiara a Gabrio stanno insieme? Sbirciando su Facebook abbiamo visto alcune foto dei due ragazzi insieme ma non abbiamo la certezza che sia nato un amore anche se alcuni dicono che tra doi loro le cose vanno bene. Oggi però non è di questo che vogliamo parlare, in fondo come si suol dire in questi casi se son rose fioriranno, ma delle critiche che, soprattutto Chiara, hanno ricevuto su Facebook.

Uomini e Donne Chiara lascia il trono e arrivano le critiche: il mondo di Facebook insorge.

Sarà che Chiara a molti era sembrata una ragazza sincera ma alla fine dei conti non si è forse dimostrata tale, ecco quindi che sulle varie fan page su facebook troviamo molti commenti di fans del programma che criticano il gesto della ragazza.

Questp è uno dei più critici:

“ho messo mi piace solo x dirti ke sei falsa,ti senti superiore e poinn sei nessuno…sei solo una viziata,ha ragione giorgia…SEI FALSAAAAAAAA!ma vattene a casa ke fai più figura e vai a lavorare invece di starti seduta sul quel trono ke neanke te lo meriti!giorgia è la corona della tua testa,neanke la dovresti nominare..!spero ke lascerai presto quel trono,arrivederci cara falsa!!!”

Tante le persone che definiscono Chiara una ragazza falsa e che credono che abbia raccontato un sacco di bugie. Ma ci sono anche quelle che difendono la ragazza.

“non è giusto che dovrebbe lasciare il trono,era una bugia,ora hanno detto la verità,perchè metterli in croce?!??!fatti cosi’ sono sempre successi mo addirittura cacciarla dal trono?!?!?ma x favore,no lei merita di stare li’..ognuno pensa sempre x sè e hai colpi di fulmine?!?!lei lo potrebbe aver preso un colpo di fulmine x Gabrio e nn ha fatto nulla di male..mo tutto sto casino nn lo concepisco prorpio.Un bacio Chiara,ti stimo.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.