Gossip e TV

Viso d’Angelo anticipazioni, Gabriel Garko torna in tv

Torna in tv Gabriel Garko: ecco tutte le anticipazioni di Viso d'angelo, la nuova fiction di canale 5. Il bell'attore vestirà i panni di un poliziotto, un buono questa volta. Con lui anche Cosima Coppola: ecco tutte le anticipazioni e le news sulla trama.


Avevate sentito la sua mancanza? Non abbiate paura: Gabriel Garko sta per tornare in una nuova fiction di cui sarà protagonista. Si tratta di Viso d’angelo: per voi tutte le anticipazioni sulla trama di questa nuova serie tv. Ve ne avevamo già parlato qualche tempo fa, quando ancora per Mediaset la fiction avrebbe dovuto chiamarsi Faccia d’angelo. Ora sappiamo che il titolo sarà un altro: Viso d’angelo infatti farà il suo debutto su canale 5 venerdì 28 ottobre. I fans di Gabriel Garko saranno quindi felici di rivederlo in tv anche perchè, in Sangue Caldo non è che ci abbia entusiasmato più di tanto, soprattutto perchè è scomparso dopo la prima puntata. Eccolo che ritorna con un nuovo look e soprattutto un ruolo da buono questa volta. Vediamo le anticipazioni su quello che succederà in questa fiction.

Viso d’angelo anticipazioni: curiosità e news sulla trama della fiction

Come vi abbiamo anticipato questa volta il bel Gabriel Garko vestirà i panni di buono anche se, l’aspetto da bel tenebroso continuerà ad accompagnarlo. Con i suoi lunghi capelli e un look completamente rinnovato Garko sarò l’ispettore Roberto Parisi. E’ un bravo poliziotto esperto soprattutto di serial killer. E sarà chiamato a investigare proprio su una serie di omicidi seriali che stanno sconvolgendo un piccolo paesino sul mare. C’è un assassino che uccide le sue vittime e poi lascia come segno di riconoscimento un rosario e le mani delle vittime in posizione da preghiera.

Ritorna in tv insieme a Gabriel anche una sua ex compagnia di avventura si tratta di Cosima Coppola che sarà una poliziotta. Per lei anche un brutto passato: è infatti caduta nel tunnel della droga dopo aver ucciso per sbaglio l’uomo che avrebbe dovuto sposare. Vestirà i panni di Angela Garelli: sarà la protagonista delle indagini e anche di una nuova storia d’amore con il bel Gabriel.

Nei prossimi giorni le anticipazioni della prima puntata di Viso d’angelo, continuate a seguirci.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.